Romagna & Adriatico
Costa Adriatica

Una vacanza in Adriatico coniuga il desiderio di un mare con spiagge di sabbia, sicure e ben organizzate, alla possibilità di effettuare escursioni in un entroterra piacevole, ricco di attrazioni culturali ed ambientali oltre che di occasioni eno-gastronomiche di prim’ordine.

La costa settentrionale dell’Adriatico, in corrispondenza del Friuli Venezia e del Veneto, annovera località balneari storiche come Lignano, Bibione e Jesolo, e alle loro spalle tante città d’arte tutte da visitare: Venezia, le Ville Venete, Grado, Aquileia, Trieste, infiniti tesori da scoprire come alternativa alla vita da spiaggia.

La parte centrale della costa Adriatica, in corrispondenza di Marche ed Abruzzo, offre una costa sabbiosa attrezzata intervallata a tratti di spiaggia più selvaggi e tranquilli anche in alta stagione. L’entroterra di queste due regioni è tutto dedicato agli amanti della collina e della montagna, alle passeggiate, al clima fresco e alla scoperta di borghi medievali in cui il tempo sembra essersi fermato.

Buona navigazione e buone vacanze!

FIRMATOUR - Via Nuova Circonvallazione, 67 - 47924 Rimini - Tel. 0541.760312 - Fax 0541.760300 informazioni societarie

Cookie & Privacy Policy

Powered by Joy ADV