Elaborazione dati in corso…

anteprima

Novalja, sull'Isola di Pag, è la località turistica più vivace ed apprezzata dai giovani ed è diventata negli ultimi anni un vero e proprio punto di ritrovo per i ragazzi di tutta Europa. Gli appartamenti privati sono ubicati in diverse zone della cittadina, ad una distanza massima dal mare di 600 mt. Per una maggiore autonomia raccomandiamo perciò di fare il viaggio con la propria auto (l'isola di Pag è raggiungibile con un ponte senza necessità di traghetto) oppure di noleggiare scooter o bici in loco.

Semplici ed informali, sono dotati di soggiorno con angolo cottura, aria condizionata (su richiesta con supplemento), servizi privati con doccia o vasca, terrazzo/balcone. La biancheria da letto, da bagno e da cucina è inclusa nelle dotazioni. L’arredamento, le dotazioni e la manutenzione sono affidati ai singoli proprietari. Animali di piccola taglia ammessi a richiesta con supplemento. Tipo S: studio / monolocale. Tipo A: una camera da letto (bilocale). Tipo B: due camere da letto (Trilocale). Tipo C: tre camere da letto (Quadrilocale).

La grande spiaggia di Zrce, collegata mediante una linea di bus che effettuate corse sia diurne che notturne, è ricca di animazione ed eventi e tutta l'area di Novalja è la meta preferita degli amanti della vita notturna. Le varie spiagge, di cui alcune più tranquille ed in parte sabbiose, si estendono intorno alla cittadina fino ad una distanza di 5-6 km.

Le tariffe includono:
consumi di acqua, luce e gas; biancheria da letto e da bagno; pulizie finali; tasse di soggiorno.

GUARDA I DETTAGLI