Faro di Tajer

Kornat
descrizione

Costruito nel 1876, il faro di Tajer è costituito da un edificio in pietra con una splendida vista panoramica delle isole Kornati, collegato con una monumentale torre di ferro ed è circondato da vasto cortile di circa 400 mq.

Appartamenti:

dispone di 2 appartamenti trilocali per quattro persone, entrambi con due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, TV Sat e servizi privati con doccia.

Trasferimento:

il trasferimento parte dalla località istriana di Premantura nelle prime ore del mattino. La durata di circa 35 minuti, varia in base alle condizioni meteorologiche. Il costo andata/ritorno da pagare al responsabile del trasferimento in loco, è di 100 euro ad appartamento A/R.

Rifornimento di viveri:

tutti gli approvvigionamenti andranno fatti prima del trasferimento in uno dei numerosi supermercati presenti nei dintorni di Pula o nei piccoli negozi di alimentari nel paese di Premantura. Durante il soggiorno ogni ulteriore trasferimento sulla terra ferma andrà concordato e saldato direttamente al capitano responsabile del trasferimento.

Forniture energetiche:

il faro dispone di propria rete di corrente elettrica a 220V. E' inoltre presente una cisterna d'acqua potabile riservata al faro. Poiché la quantità d'acqua è limitata, consigliamo agli ospiti di evitare qualunque spreco. Chi non volesse bere l'acqua potabile della cisterna dovrà provvedere autonomamente alle scorte.

Parcheggio:

le vetture dovranno essere parcheggiate nalla località di Premantura. Gli ospiti potranno accordarsi direttamente con il responsabile del trasferimento indicato sui documenti di viaggio.

Spiaggia:

esclusivamente di roccia naturale, l'accesso al mare è possibile tramite apposite scale.

Animali:

non ammessi.

servizi
Icona Parcheggio Parcheggio