piscina interna al Villaggio
piscina interna al Villaggio
piscina in spiaggia
Bilocale Terrace 4 posti
Mono Standard
Villino Trilocale Legno
Bilocale Garden
Bilocale Terrace
Bilocale Terrace
Bilocale/Trilocale Terrace
Monolocale
Villino Trilocale Legno
Villino in Legno
Villino Trilocale Legno
Villino Trilocale Legno
Villino Trilocale Legno
ATTENZIONE:
La Struttura sarà operativa nel pieno rispetto delle Linee Guida e del Protocollo Sicurezza della Regione Marche.
Alcuni servizi potrebbero subire variazioni o limitazioni dovute a restrizioni governative e/o a esigenze della Struttura stessa.
Situato nel cuore della Riviera del Conero e a pochi passi dal mare, il Centro Vacanze De Angelis è un villaggio completo di tutti i comfort ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in un'atmosfera esclusiva.
composto da diverse tipologie di appartamenti e da un Hotel, il Centro Vacanze dispone di reception, connessione Wi-Fi, 3 grandi piscine attrezzate con ombrelloni e lettini ed idromassaggio, piscina per bambini, area fitness, parco giochi "Hollyland Village", campi da tennis e calcetto. Ampio parcheggio in parte coperto a pagamento.
arredati in modo funzionale e accogliente sono tutti dotati di soggiorno con angolo cottura attrezzato, aria condizionata, TV Sat, telefono, cassaforte e servizi privati con doccia. Si suddividono in: MONO STANDARD 3 posti: situati centro della struttura e ubicati al piano terra o al 1° piano, dispongono di soggiorno con letto matrimoniale e spazio esterno con tavolo e sedie; VILLINO TRILOCALE IN LEGNO 4 e 5 posti: unità indipendenti, sono disposte su un unico piano, dispongono di soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, camera doppia e portico con tavolo e sedie; BILO TERRACE 4 posti: ampi bilocali di 50 mq situati al 1° piano, dispongono di soggiorno con due poltrone letto singole, camera matrimoniale e balcone attrezzato con tavolo e sedie; TRILO TERRACE 6 posti: ampi trilocali di 62 mq situati al 1° piano dispongono di soggiorno con due poltrone letto singole, camera matrimoniale con bagno privato, camera doppia, secondo bagno con doccia e balcone attrezzato con tavolo e sedie; BILO GARDEN 5 posti: situati al piano terra e con ingresso autonomo, dispongono di soggiorno con letto singolo e due poltrone letto, camera matrimoniale e giardino attrezzato con tavolo, sedie e lettini prendisole; TRILO GARDEN 6 posti: situati al piano terra e con ingresso autonomo, dispongono di soggiorno con due poltrone letto camera matrimoniale con bagno privato, camera doppia, secondo bagno con doccia e giardino attrezzato con tavolo, sedie e lettini prendisole.
inclusa nelle tariffe (21/05-03/09), comprende: animazione diurna e serale per tutte le età in hotel e spiaggia con giochi, tornei, cabaret, spettacoli, lezioni di pilates per principianti, scuola di tennis, balli di gruppo, acquagym. Holly Club (3-12 anni) con giochi, attività, baby dance, feste e laboratori. Junior e Young Club (a partire dai 13 anni) con tornei di playstation, balli, laboratori e tante attività coinvolgenti. Senior Club per adulti con tornei, giochi, attività, balli e spettacoli.
Wi-fi free in tutta la struttura, cocktail di benvenuto. Per i bambini mini club "Hollyclub" 3-12 anni con giochi, laboratori, baby dance. Junior & Young Club a partire dai 13 anni con tornei sportivi, laboratorio teatrale, feste e serata settimanale in discoteca. Ricco programma di intrattenimento per adulti. In spiaggia privata "Centro Vacanze Beach Club: servizio spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini a camera), piscine con scivoli (a pagamento), attività di intrattenimento per adulti e bambini, Wi-Fi. Animali ammessi a richiesta senza supplemento (max 5 kg).
dalle ore 10:00 (consegna delle chiavi dalle ore 17:00)
entro le ore 9:30
250 m
1,5 km