Arena Holiday ***

Medulin
descrizione
Situato in posizione privilegiata sul mare, si trova ad 1 km dal centro di Medulin e a 10 km dal centro di Pula.
Caratteristiche:

recentemente rinnovato e completamente climatizzato, è dotato di sala ristorante rinnovata, lobby bar, sala TV, ampia terrazza affacciata sulla piscina, ascensore, due piscine esterne con acqua di mare (di cui una per bambini), connessione Wi-Fi e parcheggio gratuito (fino ad esaurimento posti).

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con piatti locali e internazionali. Bevande ai pasti incluse da dispenser (acqua, vino locale, birra e soft drinks).

Camere:

arredate in modo confortevole e funzionale, dispongono di balcone (balconcino alla francese per le camere lato parco), TV Sat lcd, aria condizionata, telefono, mini frigo, cassaforte, Wi-Fi e servizi privati con doccia.

Spiaggia:

spiaggia rocciosa e pavimentata a soli 100 mt dall'hotel. A circa 200 mt dall'albergo si trova la famosa spiaggia di sabbia "Bijeca"; possibilità di noleggio ombrelloni e lettini a pagamento.

Servizi:

il programma di animazione Artur Kid’s Club, per bambini 5-12 anni, propone una vasta gamma di attività ludico-ricreative sia diurne che serali, fra cui: scuola di ballo e di nuovo, caccia al tesoro, tornei di Playstation e Wii, mini disco, feste in maschera, spettacoli teatrali, musical. Organizzati per gli adulti: tornei sportivi (beach volley, basket, pool basket e pool volley, ping pong, minigolf), zumba, pilates, acquagym, nordic walking. Nelle vicinanze: diving center, centro sport acquatici, noleggio pedalò, banana boat, piccole imbarcazioni, jet ski. Noleggio e deposito biciclette. Serate a tema presso la terrazza dell'hotel. Servizio lavanderia.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00