Remisens Hotel Marina ****

Moscenicka Draga
descrizione
Situato a Moscenicka Draga, dista 50 metri da una delle più belle spiagge della Riviera del Quarnaro ed a soli 15 km da Opatija.
Caratteristiche: completamente rinnovato, dispone di sala ristorante climatizzata, bar con terrazza, sala colazioni con veranda sul giardino, sala TV, sala congressi, piscina coperta con acqua di mare riscaldata e piccola piscina esterna per bambini con solarium. Parcheggio privato garantito e custodito (a pagamento).
Ristorazione: dal 22/06 al 13/09 prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse (acqua, vino, birra e succhi). Nei restanti periodi il trattamento non prevede il pranzo ma soltanto prima colazione e cena a buffet (bevande incluse).
Camere: le camere Atrio si affacciano sul patio interno dell’hotel e sono solo doppie dotate di letto matrimoniale non divisibile, telefono, aria condizionata, TV, minibar e servizi privati con asciugacapelli. Le camere Balcone, più ampie, con balconcino semicoperto e possibilità di terzo letto, si affacciano verso l’esterno. Camere singole disponibili solo nella tipologia Atrio. Camere per disabili disponibili a richiesta.
Spiaggia:

l'hotel si affaccia sull'ampia baia di ghiaia e ciottoli (possibilità di noleggio sedie a sdraio, ombrelloni e piccole imbarcazioni).

Servizi: programma di animazione internazionale per adulti e bambini (giugno/settembre) e cene a tema due volte a settimana. Sauna e massaggi (a pagamento).
servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi