Aminess Veya (ex Jadran) ***

Njivice (Isola di Krk)
descrizione

Struttura dall’atmosfera moderna ed informale, è stata recentemente ristrutturata e sorge direttamente sul lungomare di Njivice, a pochi passi dal centro e dal porticciolo.

Caratteristiche: locali comuni climatizzati, ascensori, luminosa sala ristorante con vetrate panoramiche sul mare, ampia terrazza, bar, sala riunioni, Wi-Fi gratuito negli spazi comuni e parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti.
Ristorazione: prima colazione e cena a buffet con ristorazione di gusto internazionale.
Camere:

tutte modernamente arredate, sono dotate di balcone (in gran parte), aria condizionata, TV Sat, Wi-Fi, minibar e servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli. Le camere singole sono disponibili solo nella tipologia lato parco. Possibilità di ampie camere per 4/5 persone a richiesta.

Spiaggia:

Njivice offre una piacevole passeggiata lungomare con accesso al mare di roccia e piattaforme pavimentate. Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini, uso cabine e docce, noleggio di barche, moto d'acqua, banana boat. Una piccola baia di ghiaia si trova a ca. 300 mt dall'hotel presso il parco del Beli Kamik.

Servizi:

mini club per bambini 4-10 anni, sala fitness, centro estetico e medico, parrucchiere. Nelle immediate vicinanze campi da tennis, minigolf, ping-pong e sport acquatici.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi