Aminess Magal (ex Beli Kamik) ***

Njivice (Isola di Krk)
descrizione

Grande complesso recentemente rinnovato e circondato dalla vegetazione mediterranea, offre una vacanza in ambiente informale ed internazionale. Situato a circa 500 mt dal centro di Njivice ed a breve distanza dal mare, è composto da due strutture collegate con un passaggio interno.

Caratteristiche:

locali comuni climatizzati, hall, lobby bar con terrazza, ristorante a buffet, ristorante per bambini, pizzeria, sala TV, ascensori, sala giochi per bambini, fitness center e parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti.

Ristorazione:

prima colazione a buffet. Possibilità di mezza pensione con prima colazione e cena a buffet e bevande da dispenser incluse ai pasti (acqua, vino, birra e bibite).

Camere:

tutte modernamente arredate e rinnovate sono dotate di aria condizionata, telefono, TV Sat, Wi-Fi e servizi privati; nella struttura principale dell'albergo Beli Kamik si trovano le camere Superior, tutte dotate di balcone (lato mare o lato parco) e minibar. Nel padiglione adiacente e collegato si trovano le camere Comfort, in gran parte con balcone e con asciugacapelli in dotazione. Le camere Comfort Lato Parco e Balcone Lato Mare possono ospitare il terzo letto (adulti o bambini); le camere Superior Balcone Lato Parco possono ospitare un letto aggiunto adatto a bambini fino a max 13 anni. Junior Suite e Superior Junior Suite: camera con letto matrimoniale e divano letto per 2 bambini.

Spiaggia:

la costa è rocciosa con tratti cementati ed una piccola baia a 100 mt dall'hotel; spiaggia cittadina pavimentata a ca. 800 mt (possibilità di noleggio ombrelloni e sdraio). La località di Malinska con le sue splendide spiagge di ghiaia dista circa 6 km.

Servizi:

programmi di animazione per bambini dai 4 ai 10 anni presso il "Miramì Mini Club" con laboratori di progettazione, giochi sportivi, caccia al tesoro, travestimenti e intrattenimento serale con mini disco, mini cinema e feste tematiche. Per gli adulti: attività sportive, ping pong, basket, beach volley, bocce, musica dal vivo, tombola e quiz. A pagamento: centro estetico e parrucchiere, acquapark, campi da tennis, minigolf, pedalò e sport acquatici. Nelle immediate vicinanze: caffè Cabana Bar&more, Lounge Bar Jadran, Plava terasa lounge.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

100 mt