Appartamenti Privati Novalja Centro

Novalja (Isola di Pag)
descrizione

Novalja, sull'Isola di Pag, è la località turistica più vivace ed apprezzata dai giovani ed è diventata negli ultimi anni un vero e proprio punto di ritrovo per i ragazzi di tutta Europa. Gli appartamenti privati sono ubicati in diverse zone della cittadina, ad una distanza massima dal mare di 800 mt. Per una maggiore autonomia raccomandiamo perciò di fare il viaggio con la propria auto (l'isola di Pag è raggiungibile con un ponte senza necessità di traghetto) oppure di noleggiare scooter o bici in loco.

Appartamenti:

semplici ed informali, sono dotati di soggiorno con angolo cottura, aria condizionata (su richiesta con supplemento), servizi privati con doccia o vasca, terrazzo/balcone. La biancheria da letto, da bagno e da cucina è inclusa nelle dotazioni. L’arredamento, le dotazioni e la manutenzione sono affidati ai singoli proprietari. Animali di piccola taglia ammessi a richiesta con supplementoTipo S: studio / monolocale. Tipo A: una camera da letto (bilocale). Tipo B: due camere da letto (Trilocale). 

Spiaggia:

la grande spiaggia di Zrce, collegata mediante una linea di bus che effettuate corse sia diurne che notturne, è ricca di animazione ed eventi e tutta l'area di Novalja è la meta preferita degli amanti della vita notturna. Le varie spiagge, di cui alcune più tranquille ed in parte sabbiose, si estendono intorno alla cittadina fino ad una distanza di 5-6 km.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 09:30

Distanza dal mare:

max 800 mt

Distanza dal centro:

max 600 mt

Distanza dall'aeroporto di Zara:

86,4 km

Distanza dal porto di Zara:

78 km

Distanza dalla spiaggia Zrce:

max 3 km

Distanza dalla fermata bus per spiaggia Zrce:

max 300 mt