Grad Otocec - Castello Otocec *****

Otocec
descrizione

Il magnifico Castello medioevale di Otocec sorge, nell’omonima cittadina, su una piccola isola circondata dal fiume Krka e contornata da meravigliosi boschi.

Caratteristiche: nei locali interni, completamente rinnovati in stile gotico e rinascimentale, si trova un lussuoso ristorante, caffetteria, giardino esterno, ricca biblioteca, negozio di souvenir e parcheggio gratuito garantito.
Ristorazione: prima colazione a buffet. Pranzo e cena serviti al tavolo.
Camere:

doppie: sono dotate di climatizzatore, minibar, TV Sat, telefono, radio e servizi privati con vasca o idromassaggio e doccia. Junior Suite: affacciate sul fiume Krka e sul parco del castello, dispongono di una camera da letto per due persone e di un ampio soggiorno con poltrona letto. Senjor Suite: sono dotate di due camere da letto separate con vista sulla torre del castello e sul ponticello sopra il fiume Krka e servizi privati con grande vasca idromassaggio angolare, doccia separata e doppio lavabo.

Servizi: il campo da golf, il vicino centro sportivo di Otocec con saune, palestre e Whirlpool, le terme di Dolenjske (a 17 km) e Smarjeske Toplice (a 4 km) completano l’offerta per un soggiorno indimenticabile.
servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Wi-Fi Wi-Fi