Appartamenti Privati Pag

Pag
descrizione
Situati all’interno di case e palazzine private dislocate in diverse zone della cittadina di Pag e dei dintorni, gli appartamenti sono sistemazioni semplici, adatte ad una clientela informale che predilige una vacanza in libertà. Per una maggiore autonomia raccomandiamo di fare il viaggio con la propria auto (l'isola di Pag è raggiungibile con un ponte senza necessità di traghetto) oppure di noleggiare scooter o bici in loco. Gli appartamenti privati sono ubicati in diverse zone della cittadina, a 2,5 km massimo dal centro cittadino e ad una distanza massima dal mare di 800 mt. L’arredamento, le dotazioni e la manutenzione sono affidati ai singoli proprietari.
Appartamenti:

sono tutti dotati di bagno, zona giorno con angolo cottura, terrazzo o balcone. Gli eventuali letti extra possono essere collocati nell’area giorno o in una camera, a seconda della distribuzione degli spazi di ogni appartamento. La dotazione di stoviglie e pentole è proporzionale al numero dei posti letto e di norma non include lo scolapasta né la caffettiera. I proprietari forniscono la biancheria da letto e da cucina. La biancheria da bagno va portata dai Clienti. Si suddividono in diverse tipologie a seconda del numero delle camere da letto. Tipo S: studio / monolocale. Tipo A: una camera da letto (bilocale). Tipo B: due camere da letto (trilocale).

Spiaggia:

la grande spiaggia di Zrce, distante circa 20-25 km e collegata mediante una linea di bus che effettuate corse sia diurne che notturne, è ricca di animazione ed eventi durante tutta la stagione estiva.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

max 800 mt