Parentium ****

Porec
descrizione
Completamente rinnovato nel 2012, sorge nel centro di un verde e tranquillo promontorio ed in posizione privilegiata sul mare, all'interno del complesso Zelena Laguna, uno dei complessi turistici più belli di tutta la riviera paretina.
Caratteristiche:

reception con zona relax, ristoranti, bar, sala riunioni, piscina coperta con acqua dolce e 2 piscine all'aperto (una con acqua di mare ed una riscaldata con acqua dolce), 6 vasche idromassaggio all'aperto ed una vasca idromassaggio interna; Aree prendisole e terrazze relax con sedie a sdraio, bar a bordo piscina. Centro benessere con sauna finlandese, turca, russa e aura, zona relax, vasca idromassaggio, piscina interna, sala fitness, sala fitness (gratuita per gli ospiti dell'hotel). e parcheggio garantito a pagamento.

Ristorazione: colazione e cena a buffet.
Camere: arredate in modo confortevole ed elegante, sono dotate di balcone lato mare, telefono, TV Sat, minibar, internet Wi-fi e servizi privati con asciugacapelli. Le camere per tre persone, di dimensioni ridotte, dispongono di terzo letto non adatto a persone di alta statura. Possibilità di Suite con tariffe a richiesta. Camere singole non disponibili.
Spiaggia:

di roccia e piattaforme pavimentate, di fronte all’albergo con sedie a sdraio a disposizione gratuitamento (fino esaurimento). Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini.

Servizi:

programma di intrattenimento per adulti (metà maggio-metà settembre) e serata di gala settimanale. Asciugamani per la piscina (con cauzione). Deposito biciclette e colonnine di ricarica per bici elettriche. All’interno del complesso si trovano inoltre diversi ristoranti, pizzeria, birrerie, negozi. Attrezzature sportive (a pagamento): campi da tennis, calcio, basket, pallavolo, ping-pong, bocce, minigolf, noleggio biciclette.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dalla spiaggia:

50 mt

Distanza dal centro:

5 km