Bellevue Appartamenti ****

Porec
descrizione

Circondato da una rigogliosa vegetazione, è situato nel cuore del Plava Resort, a breve distanza dal centro di Porec e dal mare.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, ampia reception, ristorante, bar, piscina esterna con acqua dolce per adulti e bambini, parco giochi per bambini, connessione Wi-Fi, parcheggio custodito disponibile fino ad esaurimento posti. Animali ammessi con supplemento.

Appartamenti:

a disposizione 127 appartamenti-studio, con aria condizionata, per due, tre o quattro persone. Gli appartamenti hanno una superficie di 18, 24, 30, 36 e 42 m² e sono suddivisi in un vano combinato che funge da camera da letto e soggiorno, da un angolo cucina, dal bagno ed un terrazzo. I due tipi di appartamenti piu' ampi (fino 6 posti letto) hanno due bagni e due terrazzi. Sono tutti dotati di Tv Sat, telefono ed asciugacapelli.

Ristorazione:

possibilità di servizio mezza pensione (colazione + cena a buffet) con supplemento servita presso il vicino hotel Mediteran.

Spiaggia:

spiagge rocciose o ciottolose, parzialmente lastrificate, ad una distanza variabile dai 50 ai 200 mt dagli appartamenti.

Servizi:

Mini Club diurno e serale per bambini 4–12 anni tutti i giorni (escluso il sabato, da maggio a settembre); trenino turistico da/per il centro di Porec (ogni 30 minuti); ufficio cambio. A pagamento: campi da tennis, basket e bocce, ping pong, mini golf, sci nautico, vela, windsurfing, pedalò, biciclette, immersioni.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi