Valamar Allegro ***

Rabac
descrizione

Situato sulla penisola di San Andrea a 10 minuti dal centro di Rabac, è la scelta migliore per una vera e propria vacanza in famiglia e per il relax. L'hotel è inoltre designato "bike hotel", consigliato quindi a tutti coloro che cercano una vacanza all'insegna dello sport.

Caratteristiche: è dotato di sala ristorante climatizzata, lobby bar, sala TV, terrazzo, ascensore, due piscine esterne con acqua di mare (di cui una per bambini) attrezzate con ombrelloni e lettini, connessione Wi-Fi e parcheggio gratuito (fino ad esaurimento posti).
Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet, bevande incluse ai pasti (acqua, vino e birra locali, succo di frutta da dispenser). A richiesta menù per vegetariani, sportivi e diabetici.

Camere:

dispongono di aria condizionata, TV Sat LCD, telefono, stendibiancheria, servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli. Superior: dotate di balcone (in parte vista mare) e di divano letto, adatto ad ospitare 1 bambino fino a max 14 anni.

Spiaggia:

a 100 mt spiaggia di roccia e ciottoli "St. Andrea", contraddistinta dalla Bandiera blu per la qualità delle sue acque e dotata di ombrelloni e sedie a sdraio (a pagamento), servizio di salvataggio, docce e cabine e centro sportivo.

Servizi: Wi-fi, cambio valute, deposito biciclette. A disposizione (a pagamento): noleggio e riparazione biciclette, guide cicloturistiche professioniste, bike-info corner.
servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

70 mt

Distanza dal confine:

82 km