Narcis ****

Rabac
descrizione

Il Complesso dei Fiori, molto conosciuto ed apprezzato dalla clientela italiana, è situato in posizione privilegiata fronte mare, direttamente sulla baia di Maslinica e ai piedi di una collina ricca di vegetazione; si trova a circa 1 km dal centro della cittadina di Rabac, nota anche con il nome italiano di Porto Albona. Il complesso è composto da un'area campeggio e da tre strutture alberghiere 4 stelle: gli Hotel Mimosa Lido Palace, Hedera e Narcis.

Caratteristiche: dotato di due bar, ristorante show cooking, ristorante pizzeria-grill. Il complesso dispone inoltre di campi sportivi (basket, calcetto e tennis), parco giochi per bambini, quattro piscine all'aperto, di cui una con idromassaggio, e due piscine coperte, di cui una con acqua di mare, attrezzate con sedie a sdraio (incluse nelle tariffe fino ad esaurimento disponibilità) ed ombrelloni (a pagamento), piccolo Centro Wellness (presso l'hotel Mimosa) con sauna, bagno turco, solarium e possibilità di trattamenti e massaggi a pagamento. Internet Point. Parcheggio privato gratuito fino ad esaurimento posti.
Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet, bevande ai pasti (acqua + 1/4 vino oppure 0,20L birra oppure 0,20L succo di frutta). Possibilità di formula All Inclusive, comprensiva di: colazione a buffet (07:00-10:00), pranzo e cena a buffet con bevande illimitate da dispenser (acqua, vino, birra e succhi), snack pomeridiani (15:00-17:00) con caffè, gelato, dessert, sandwich, pizzette, etc. Bevande illimitate durante il giorno, 10:00-22:00 (birra, vino, acqua, succhi da distributore + bevande alcoliche nazionali e locali).

Camere:

sono dotate di aria condizionata, TV Sat, telefono, cassaforte e servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli. Camere Superior: dispongono inoltre di balcone vista mare e possono ospitare fino a 4 persone (camere triple dotate di poltrona letto; camere quadruple con letto a castello). Camere singole disponibili solo in categoria Standard.

Spiaggia:

la splendida spiaggia di ghiaia di Maslinica si trova proprio di fronte all'hotel. Possibilità di noleggio ombrelloni, lettini e pedalò a pagamento. A disposizione in spiaggia e nelle immediate vicinanze: cabine-spogliatoi, docce, bar, ristoranti, fast food e negozi.

Servizi:

animazione internazionale (30.05-04.09), mini club 6-12 anni con spuntino giornaliero e mini disco, serate con musica dal vivo presso il terrazzo dell'hotel Hedera. A pagamento: campi sportivi (tennis, calcetto, basket, mini golf), sport acquatici, servizio spiaggia. Animali non ammessi.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

235

Distanza dal mare:

300 mt

Distanza dal centro:

800 mt

Distanza dal confine:

90 km