Amadria Park Jure ****

Sibenik
descrizione

Completamente rinnovato nel 2018 e situato all'interno dell' Amadria Park Resort a ca 6 km dal centro storico di Sibenik, è completamente circondato da una verde vegetazione.

Caratteristiche:

completamente ristrutturato e ridisegnato in stile moderno e raffinato, dispone di ristorante e bar, sala giochi, area per le pappe, animazione espressamente dedicata ai più piccoli in compagnia della mascotte del villaggio, piscina all’aperto con acqua di mare e spiaggia dedicata. Con i numerosi effetti d’acqua della piscina, dell’idromassaggio e la musica dei migliori dj, En Vogue Beach Club, situato di fronte all'hotel, è il luogo in cui si concentra il miglior divertimento del resort. Parcheggio a pagamento in luglio ed agosto. Nel cuore del villaggio sorge il Centro benessere Wellness & Spa Mediterranean Garden che offre un complesso di 6 piscine coperte riscaldate con massaggio subacqueo, piscine all’aperto con solarium e vista sul giardino e sulla spiaggia, giardino mediterraneo con bar specializzato in cibi freschi a base di frutta e verdura, sauna finlandese, sauna con cromo ed aromaterapia, oasi relax private, hammam con bagno tradizionale orientale, area fitness ed un’ampia gamma di trattamenti benessere e relax a base di prodotti (sale, olio) ed erbe locali.  Il Solaris Golf Park, situato ai margini del resort e vicino al mare, è un campo a 9 buche adatto per muovere i primi passi e fare piccole partite o allenamenti. Alle spalle del Kids Hotel Andrija e dell’hotel Jakov, si trova l'attrezzato Aquapark con 5 scivoli, giochi d’acqua, fiume con corrente da percorrere a bordo dei gonfiabili, attrazioni e giochi per tutta la famiglia. L’aquapark è aperto fino alle 20 con ingresso a pagamento. Al centro del resort, vicino all’Hotel Jure, si trova il Dalmatian Ethno Village: nelle sue case di pietra, il villaggio accoglie l’antico mulino ad acqua, la distilleria, la cantina, le botteghe artigiane, i mestieri ed i prodotti dell’antica tradizione dalmata; possibilità di assistere alle diverse attività, di produrre il proprio souvenir ed acquistare le tipicità della regione.

Ristorazione: prima colazione e cena con ricchi buffet.
Camere: 256 camere in gran parte con balcone, sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, TV Sat, telefono e servizi privati. Camera doppia 22 m2: vista mare/parco (con balcone) o atrio; camera doppia large 27 m2: vista mare/giardino (con balconcino alla francese) oppure vista mare/parco (con balcone); Family Room 27 m2: camere doppie lato mare con balconcino alla francese + divano letto a due posti;  Family Room 38 m2: camere doppie vista giardino con balcone + divano letto a due posti. Suite di diverse tipologie e metrature disponibili a richiesta.
Spiaggia:

il resort offre 4 km di costa di sabbia, ghiaia e piattaforme attrezzate per un totale di 5 diverse spiagge a tema: ampia spiaggia di sabbia al centro del resort; En Vogue Beach Club con animazione, cocktail bar e piscine fronte mare; spiaggia della spa, tranquilla e raccolta; family beach, in ghiaia, situata fra lo Jakov e l’Andrija; infine la spiaggia del camping, la più distante dal centro del resort. Possibilità di noleggio sedie a sdraio ed ombrelloni a pagamento.

Servizi:

animazione internazionale Resort Salarko Kids Club per bambini 3-12 anni (giochi creativi, attività all'aperto, balli, Solaris Express Train), animazione per adulti (corsi di salsa, cinema all'aperto, spettacoli e musica dal vivo, beach party). Feste di compleanno a tema per bambini in compagnia della mascotte Salarko. Possibilità di praticare sport all’interno del resort (noleggio attrezzature, campi e lezioni prevalentemente a pagamento): tennis, ping pong, beach volley, basket, calcetto, canoe, windsurf, jet-ski, pedalò, scuola sub, minigolf, noleggio biciclette.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi