Ibiza ***

Golem
descrizione

Struttura tradizionale e confortevole, sorge a Golem, cittadina a pochi km da Durazzo e a soli 100 mt dal mare. Golem è una località turistica, caratterizzata da spiagge di sabbia dorata, buona cucina e numerose attrazioni di natura storico-culturale.

Caratteristiche:

dispone di ampia sala ristorante climatizzata, lounge bar, sauna, ascensore, sala TV e piscina esterna attrezzata con uso gratuito dei lettini. Parcheggio privato gratuito.

Ristorazione:

colazione a buffet dolce e salato, cena con menù a scelta a base di carne e pesce, buffet di insalate e verdure. Possibilità di pensione completa e All Inclusive con supplemento.

Camere:

arredate in stile moderno e confortevole, dispongono di balcone, aria condizionata, TV, minibar, radio, Wi-Fi e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Camere triple non disponibili.

Spiaggia:

a 100 mt ampia spiaggia privata di sabbia attrezzata. Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini.

Servizi:

Wi-Fi free, cassaforte in reception, cocktail di benvenuto. Nelle vicinanze: centro commerciale, negozi, bar, ristoranti, possibilità di organizzare diverse escursioni nelle località limitrofe e praticare sport acquatici.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 15:00

Check out:

entro le ore 12:00

Numero camere:

20

Distanza dal mare:

100 mt

Distanza dalla spiaggia:

100 mt

Distanza dal centro:

12 km (centro di Durazzo)