Centro Vacanze Albatros - Bungalow Los Nidos

Lignano Sabbiadoro
descrizione

 

ATTENZIONE:

allo scopo di contrastare e contenere il rischio di contagio da Covid-19 alcuni servizi potrebbero subire variazioni o limitazioni.

 

Situato in zona verdeggiante e tranquilla, a soli 200 m dal mare, è indicato particolarmente alle famiglie con bambini. Struttura ideale per riscoprire il piacere di stare all’aria aperta, con tutti i confort del villaggio.

Caratteristiche:

composto da un bungalow (Los Nidos), due residence (Antares Verde e Rosso), un aparthotel (Albatros) ed un complesso di appartamenti (Le Rondini), il Centro Vacanze dispone di reception, connessione Wi-Fi, grande piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ed idromassaggio, piscina per bambini, area fitness, campi da tennis e calcetto. Ampio parcheggio gratuito a disposizione per tutti gli ospiti.

Bungalow:

trilocali in muratura con giardino privato e barbecue; dispongono di soggiorno con angolo cottura, aria condizionata, cassaforte, camera matrimoniale, camera con letto a castello e servizi privati con doccia. In base alla metratura e alla tipologia di arredamento si dividono in Basic, Classic e Superior.

Servizi:

convenzione con ristoranti nelle vicinanze. A pagamento: lavanderia a gettoni, noleggio biciclette e scooter. 

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi