Dalmacija Places ***

Makarska
descrizione

Completamente ristrutturato nell'estate 2022, l'hotel sorge direttamente sul mare in prossimità del porticciolo turistico di Makarska. Arredato completamente in stile Industrial e curato nei dettagli e nei servizi, è particolarmente indirizzato ad una clientela giovanile alla ricerca del comfort e della mondanità.

Caratteristiche:

dispone di ampi spazi comuni, lobby bar, game room (con videogiochi, biliardino, biliardo), bar con postazione dj, sala ristorante climatizzata con terrazza esterna, due piscine esterne attrezzate con ombrelloni, lettini, bar e postazione dj, piccolo centro benessere con palestra, sauna, bagno turco e possibilità di massaggi (a pagamento). Parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti. Garage a pagamento.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con piatti a base di specialità della cucina mediterranea e internazionale. Disponibile con supplemento formula "Places Flexi": Colazione gratuita + importo giornaliero di € 25 utilizzabile per il menù del pranzo o della cena oppure, in caso di mancato utilizzo, spendibile nei bar.

Camere:

con balcone vista mare, sono tutte arredate in stile moderno e dotate di TV Sat, aria condizionata, minibar, Wi-Fi, telefono diretto e servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli. camere Superior: di dimensioni maggiori, possono ospitare il terzo letto aggiunto. Junior Suite: dispongono di camera matrimoniale + soggiorno con divano letto a 2 posti. Camere singole non disponibili.

Spiaggia:

piccola spiaggia privata di ghiaia direttamente di fronte all'hotel. Dispone di lettini (a pagamento), docce e cabine, snack bar e ristorante. 

Servizi:

programma di intrattenimento per adulti diurno e serale. Ampio programma musicale con Dj Set. Piccolo shop di abbigliamento.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Garage Garage
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Distanza dal mare:

direttamente sul mare

Distanza dal centro:

1,2 km

Distanza dal porto di Spalato:

60,50 km

Distanza dall'aeroporto di Spalato:

76,6 km