Grand Hotel Neum ****

Neum
descrizione

Situata nella piccola e affascinante cittadina di Neum, questa struttura molto elegante offre diversi servizi e piacevoli soggiorni ai propri clienti.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, reception h24, hall, ascensore, sala relax, 3 ristoranti, piscina panoramica esterna, piscina semicoperta con acqua di mare riscaldata, centro benessere e centro congressi. Parcheggio esterno gratuito e garage disponibile a richiesta con supplemento.

Ristorazione:

ricca colazione a buffet dolce e salato, cena a buffet con piatti tipici della cucina mediterranea e locale, buffet di verdure e antipasti. Possibilità di All Inclusive Light a richiesta con supplemento.

Camere:

Vista Parco: dotate di telefono, TV LCD, Wi-Fi free, minibar, cassaforte, aria condizionata, e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Balcone Vista Parco: con le medesime dotazioni, dispongono inoltre di balcone.

Spiaggia:

a pochi metri, spiaggia attrezzata di ciottoli. Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini.

Servizi:

Wi-Fi free, sala fitness. A pagamento: centro benessere, massaggi e possibilità di organizzare escursioni per alcune località vicine come Dubrovnik, Mostar, Medjugorje, Sarajevo e Spalato.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Centro termale in hotel Centro termale in hotel
Icona Garage Garage
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Numero camere:

400

Distanza dal mare:

direttamente sul mare

Distanza dalla spiaggia:

50 mt

Distanza dal centro:

1,5 km