Vapore ****

Neum
descrizione

Struttura moderna ed elegante situata vicino al centro cittadino di Neum, unica località balneare della Bosnia, a soli 50 m dalla spiaggia.

Caratteristiche:

interamente climatizzato, dispone di ampio soggiorno e lobby bar, sala ristorante, pasticceria, pub, terrazza vista mare, ascensore e parcheggio privato.

Ristorazione:

colazione a buffet dolce e salato, cena con meravigliosi buffet dove è possibile scegliere piatti a base di carne e pesce fresco. Possibilità di pensione completa a richiesta con supplemento.

Camere:

ampie ed accoglienti, sono dotate di balcone lato parco o lato mare, aria condizionata, TV LCD, cassaforte, minibar e servizi privati con box doccia e asciugacapelli.

Spiaggia:

a pochi passi, di roccia con brevi tratti di sabbia ed ampie piattaforme pavimentate attrezzate. Possibilità di noleggio lettini, ombrelloni e piccole imbarcazioni (a pagamento).

Servizi:

Wi-Fi free. A pagamento: negozi di souvenirs, mini-market e possibilità di organizzare escursioni per alcune località vicine come Dubrovnik, Mostar, Medjugorje, Sarajevo e Spalato.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

127

Distanza dal mare:

50 mt

Distanza dal centro:

1,5 km