Sunce ****

Neum
descrizione

Elegante struttura situata lungo la costa adriatica bosniaca, a pochi passi dal centro cittadino di Neum, rinomata località balneare della Bosnia-Herzegovina.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, reception, bar, sala ristorante, sala relax, angolo giochi per bambini e piscina esterna con vista sul mare. Parcheggio esterno gratuito e garage interno (su prenotazione a pagamento).

Ristorazione:

ricca colazione a buffet dolce e salato, cena a buffet con squisiti piatti della cucina mediterranea e locale, buffet di verdure e antipasti. Possibilità di pensione completa a richiesta con supplemento.

Camere:

Standard: dotate di balcone (in parte), telefono, TV LCD, Wi-Fi free, aria condizionata e servizi privati con box doccia e asciugacapelli. Superior: con arredamento rinnovato, dispongono inoltre di frigobar e cassaforte. Camere singole, di tipologia standard, disponibili a richiesta con supplemento.

Spiaggia:

direttamente accessibile dall'Hotel, di roccia, sabbia e ghiaia. Possibilità di noleggio lettini, ombrelloni e piccole imbarcazioni (a pagamento).

Servizi:

Wi-Fi free. A pagamento: negozi di souvenirs, pub, pasticceria e possibilità di organizzare escursioni per alcune località vicine come Dubrovnik, Mostar, Medjugorje, Sarajevo e Spalato.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Garage Garage
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

200

Distanza dal mare:

direttamente sul mare

Distanza dal centro:

1 km