Valamar Imperial ****

Rab
descrizione
Costruito nel 1929 e completamente rinnovato nel 2018, l'hotel è ubicato in pieno centro storico ed è dedicato esclusivamente ad una clientela di età superiore ai 18 anni.
Caratteristiche:

due ristoranti à la carte, cassaforte alla reception, piscina esterna con area prendisole attrezzata con ombrelloni e lettini, bar "Pool & Lounge", centro benessere e di bellezza con piscina interna, sauna finlandese, sauna, palestra, sala congressi, parcheggio gratuito (fino ad esaurimento disponibilità).

Ristorazione: prima colazione e cena a buffet.
Camere:

tutte dotate di letto matrimoniale o due letti separati, aria condizionata, minibar, tv Sat LCD, cassaforte, servizi privati con doccia. Classic (16-20 m2): con letto matrimoniale 160x180; Classic lato mare (16-24 m2): con letto 180x200; Superior lato parco (23-25 m2): con letto 180x200 e poltrone; Superior lato mare (18-24 m2): con letto 180x200 e balcone; Premium lato parco (27-30 m2):con letto 200x200 e poltrone; Premium lato mare (27 m2):con letto 180x200, poltrone e balcone; Premium Junior Suite lato mare (33 m2): con letto 210x200 e numerosi servizi aggiuntivi fra cui check-in e check-out personalizzati, servizio di concierge privato, esclusivo ristorante privato, lettini riservati in piscina. Camere triple e quadruple non disponibili.

Spiaggia:

a 400 mt spiaggia cittadina “Palit” di ghiaia con zone cementate; possibilità di noleggio lettini e ombrelloni, bici e barche.
A 500 mt spiaggia "Banova Vila": lungo la spiaggia si alternano zone di ghiaia, scogli e cemento.
Entrambe le spiagge sono attrezzate con lettini e ombrelloni a noleggio, cabine e docce. Nei dintorni: beach bar e ristoranti.
Possibilità di usufruire del servizio Taxi Boat (gratuito) dal porto di Rab per la boscosa Penisola di Frkanj. Qui si trovano numerose baie di sabbia, ghiaia e rocce.

Servizi: edicola, internet corner, cambio valute. Programma di intrattenimento serale (da giugno a ottobre): party con DJ, eventi speciali, serate a tema; proiezioni cinematografiche all'aperto (una volta alla settimana dal 01/06 al 01/09). Programma sportivo giornaliero con attività all'aperto e in acqua e tornei di gruppo. Centro benessere dotato di: bagno turco, sauna finlandese, bio sauna, solarium,  idromassaggio, sala relax, piscina con acqua dolce (ingresso gratuito), palestra e Wellness Bar. A pagamento: campo sportivo polifunzionale, campi da tennis e da ping pong, noleggio biciclette.
servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi