Stork Family Collection ****

Roseto degli Abruzzi
descrizione

Situato direttamente sul mare in zona Cologna Spiaggia, a pochi km dal centro di Roseto e Giulianova, è particolarmente indicato alle famiglie con bambini e animali.

CARATTERISTICHE:

dispone di reception, ristorante/pizzeria e bar, Wi-Fi negli ambienti in comune, campi sportivi, area sgambamento cani, tabacchi e bazar, supermarket, teatro. Parco acquatico con piscina semi olimpionica con scivoli per adulti e piscina per bambini, lettini (a pagamento) e vasca idromassaggio con area relax. Ampio parcheggio gratuito con posto auto riservato.

RISTORAZIONE:

prima colazione (07:30-10:00) con succhi di frutta e bevande calde da erogatore automatico (the, caffè, cappuccino, latte, cioccolato), cereali, pane, brioches, dolci della casa, marmellate, affettati, salumi, yogurt, frutta, uova e bacon. Pranzi a buffet servito (12:00-14:00) con scelta fra due primi e due secondi (uno di carne ed uno di pesce o vegetariano), accompagnati dal contorno del giorno, una ampia scelta di verdure fresche, al forno, al vapore e gratinate e frutta fresca di stagione. Le cene a buffet servito (19:00-21:45) offrono inoltre zuppa del giorno e dolce della casa. Pasti differenziati per bambini e intolleranze e prodotti senza glutine confezionati.

APPARTAMENTI:

LODGE COMFORT (24 mq) - max 4 adulti e 1 bambino: dispongono di soggiorno, angolo cottura con frigorifero, camera matrimoniale, camera con due letti singoli e un letto a cuccetta, servizi privati, TV, aria condizionata, veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, posto auto esterno. LODGE SUPERIOR (24 mq) - max 4 adulti: dispongono di soggiorno, angolo cottura con frigorifero, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, servizi privati, TV, aria condizionata, veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, posto auto esterno. LODGE DELUXE (35 mq) - max 4 adulti: dispongono di soggiorno, angolo cottura con frigorifero e microonde, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, doppi servizi privati, TV, aria condizionata, veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, posto auto esterno. LODGE ELITE MAXI (34 mq) - max 4 adulti: dispongono di soggiorno con divano, angolo cottura con lavastoviglie, frigorifero e microonde, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, doppi servizi privati, TV, aria condizionata, veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, posto auto esterno.

SERVIZI:

Mini Club per bambini e programma di intrattenimento per adulti. Spettacoli serali in teatro, minimarket e bazar, sala giochi,  Wi-Fi free gli ambienti in comune, lavanderia self-service. Campi da beach volley, tavoli da ping pong, noleggio biciclette. Servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera) disponibile a richiesta con supplemento.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel e in spiaggia Animazione in hotel e in spiaggia
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 17:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

direttamente sul mare

Distanza dal centro:

6 km

Distanza dalla stazione:

7,6 km