Island hotel Istra ****

Rovinj
descrizione
Recentemente rinnovato, sorge in splendida posizione sulla verde isola di Sant’ Andrea, a 15 minuti di navetta via mare da Rovinj (servizio gratuito per gli ospiti con corse ad orari prestabiliti). L'isoletta è molto tranquilla, completamente pedonale e perfetta per una vacanza in ambiente elegante e a contatto con una natura intatta.
Caratteristiche: privo di barriere architettoniche, dispone di ristorante climatizzato, ristorante à la carte, pizzeria, rosticceria, snack bar, piscina coperta con acqua dolce e piscine all'aperto di cui una per bambini. Nuovo e attrezzato centro wellness con saune, beauty center, zona relax esterna.
Ristorazione: il servizio di mezza pensione include: prima colazione e cena a buffett presso il ristorante principale con bevande incluse (birra, vino, acqua e succhi di frutta alla spina); in caso di soggiorni di min. 7 notti è inclusa anche una cena presso il ristorante à la carte (bevande escluse).
Camere:

con letti separati, sono tutte dotate di balcone, aria condizionata, TV Sat LCD, telefono, minibar, cassaforte, Wi-FI e servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli. Possibilità di camere comunicanti per le famiglie.

Spiaggia:

bella spiaggia di ghiaia e roccia a 50 metri dall'hotel. Ombrelloni e lettini inclusi nel prezzo, fino ad esaurimento disponibilità.

Servizi:

le tariffe includono: ricco programma di animazione internazionale (escluso sabato) per adulti e per bambini con Baby Club 0-4 anni e Mini Club 4-11; servizio navetta in taxi boat Rovinj/hotel/Rovinj con uso libero durante tutto il soggiorno, parcheggio garantito e gratuito a 2 km dall'imbarco con shuttle bus dal parcheggio all'imbarco A/R, ingresso all'area Spa (palestra, idromassaggio e piscina). A pagamento: sauna, massaggi e trattamenti, noleggio piccole imbarcazioni e campi da tennis.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi