Iliria ****

Saranda
descrizione

Struttura moderna e confortevole, situata sul lungomare di Saranda a solo 1 km dal centro. Saranda è diventata una località turistica rinomata grazie alle sue bellezze culturali, al mare cristallino e alla buona cucina. La città prende il nome dall'antico monastero sulla collina dei "40 Santi" e dista solo 30 km da Corfù, una delle isole più belle della Grecia.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, hall, reception h24, bar, sala TV, sala ristorante, area relax e parcheggio privato gratuito.

Ristorazione:

ricca colazione a buffet dolce e salato. Possibilità di cenare presso il ristorante della struttura, con menu à la carte, con piatti a base di carne e pesce tipici della cucina mediterranea.

Camere:

arredate in stile moderno ed elegante, dispongono di balcone, aria condizionata, TV LCD, cassaforte, minibar, Wi-Fi free e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Spiaggia:

a 50 metri di roccia e ghiaia; a 900 metri di sabbia e ghiaia. Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini.

Servizi:

Wi-Fi free, lavanderia, cambio valuta. Nelle vicinanze: negozi, bar, ristoranti, possibilità di organizzare diverse escursioni nelle aree storico-culturali, a Corfù e praticare sport acquatici.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 12:00

Check out:

entro le ore 11:00

Numero camere:

35

Distanza dal mare:

50 mt

Distanza dalla spiaggia:

50 mt

Distanza dal centro:

1 km