Rimini Family Resort ****

Viserba
descrizione

Situato in prima linea sul mare ed in zona tranquilla a Viserba, è particolarmente indicato alle famiglie con bambini e animali.

CARATTERISTICHE:

dispone di reception, ristorante/pizzeria e bar, Wi-Fi negli ambienti in comune, piscina all'aperto con giochi d'acqua, zona idromassaggio e solarium con lettini, parco giochi per bambini, ampio parcheggio gratuito con posto auto riservato.

RISTORAZIONE:

all'interno del villaggio sono presenti diversi ristoranti a pagamento. Per soggiorni con Formula Hotel, prima colazione (07:30-10:00) pranzo (12:30-14:30) e cena (19:00-21:30) sono serviti a buffet presso il ristorante centrale. Pasti differenziati per bambini e intolleranze e prodotti senza glutine confezionati.

APPARTAMENTI:

LODGE COMFORT (27 mq) - max 4 adulti e 1 bambino: dispongono di soggiorno con divano, angolo cottura con frigorifero, congelatore, lavastoviglie e microonde, camera matrimoniale, camera due letti singoli e un letto a soppalco, servizi privati con asciugacapelli, Wi-Fi, TV, aria condizionata, veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie. LODGE SUPERIOR (30 mq) - max 4 adulti: dispongono di soggiorno con divano letto, angolo cottura con frigorifero, congelatore, lavastoviglie e microonde, camera matrimoniale, camera un letto singolo e un letto a soppalco, doppi servizi privati con asciugacapelli, Wi-Fi, TV, aria condizionata, veranda esterna recintata attrezzata con tavolo e sedie. LODGE DELUXE (35 mq) - max 4 adulti e 1 bambino: dispongono di soggiorno con divano, angolo cottura con frigorifero, congelatore, lavastoviglie e microonde, camera matrimoniale, camera due letti singoli e un letto a soppalco, doppi servizi privati con asciugacapelli, Wi-Fi, TV, aria condizionata, veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie. LODGE ELITE (35 mq) - max 4 adulti: dispongono di soggiorno con divano, angolo cottura con frigorifero, congelatore, lavastoviglie e microonde, camera matrimoniale, camera due letti singoli, doppi servizi privati con asciugacapelli, Wi-Fi, TV, aria condizionata, veranda esterna recintata attrezzata con tavolo e sedie.

 

SERVIZI:

Mini Club per bambini, due aree sgambamento cani, piscina e spiaggia per cani, minimarket, Wi-Fi, lavanderia, area fitness all'aria aperta, campi da padel, beach volley e beach tennis, noleggio biciclette elettriche. In spiaggia privata: animazione, area giochi per bambini, campi da beach volley/tennis.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata
Icona Animazione in hotel e in spiaggia Animazione in hotel e in spiaggia
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 17:00

Check out:

entro le ore 10:00