Elaborazione dati in corso…

anteprima

Le Terme di Olimia costituiscono il più grande e rinomato complesso termale della Slovenia. Si trovano al confine fra Slovenia e Croazia sulle rive del fiume Sotla, circondate da meravigliose e suggestive colline. E' stato dimostrato che l'acqua termale delle Terme Olimia giova alla riduzione degli effetti negativi sulla salute e ai segni dello stress, scioglie le tensioni muscolari, stimola la vascolarizzazione dei tessuti e rinvigorisce il sistema immunitario.
All'interno del complesso si trovano due Wellness Center (Termalija ed Orhidelia), la Spa Armonia dedicata ai massaggi ed un Centro Salute. A 2 km circa il parco acquatico estivo Aqualuna ne completa l'offerta e la rende la scelta ideale per ogni genere di target. L’ospitalità è offerta in tre strutture principali: l’Hotel Sotelia (4 stelle superior), l’Hotel Breza (4 stelle) e l’Aparthotel Rosa (4 stelle).

Centro Wellness Orhidelia: è la zona più raffinata ed intima di tutto il complesso (è a disposizione per adulti e ragazzi a partire dai 15 anni di età) ed include: una piscina interna con temperatura di circa 32°C attrezzata con lettini, due whirlpool, il fiume lento, la grotta con luci, una piscina con musica subacquea, centro saune (fra cui saune finlandesi, bio sauna, sauna a infrarossi e a vapore) ed una piscina esterna con temperatura tra i 30 e i 32°C dotata di bar, lettini, geyser e whirlpool e terrazzo nudista.

Centro Wellness Spa Armonia: è il centro per eccellenza della cura del corpo e dello spirito. Qui è possibile rilassarsi con trattamenti corpo e viso, massaggi tradizionali ed orientali, manicure e pedicure e programmi benessere per chi vuole un relax completo.

Family Wellness Termalija: ideato per le famiglie con bambini, offre 2 piscine a diverse temperature dai 32 ai 28°C sia interne che esterne con idromassaggi, bagni romani, geyser, cascate, scivolo con effetti luce e numerosi giochi acquatici, 2 piscine per bambini, una esterna e una interna con temperature che variano dai 32 ai 36°C, 3 whirlopool con temperature fra i 34 e i 36°C, centro saune e centro fitness.

Thermal Park Aqualuna: è un parco giochi termale acquatico, aperto soltanto durante il periodo estivo. I suoi 3.000 m2 includono una grande piscina relax con cascate, gyser e zone massaggio; una piscina a onde; piscina con 9 scivoli; piscina tematica Aquajungle; una piscina lagunare per i più piccoli.

GUARDA I DETTAGLI