SPECIALE SINGLE CON BAMBINI:
sconto riservato a 2 bambini in camera con 1 adulto.
PIANO FAMIGLIA 4=3:
2 adulti + 2 bambini nella stessa camera pagano 3 quote intere.
SPECIALE BAMBINI:
sconto riservato a 1 bambinoin camera con 1 adulto. In caso di tariffe "Spiaggia inclusa" o "Tutto incluso" il servizio spiaggia include 1 ombrellone + 1 lettino per l'adulto.
SUPERVACANZA:
sconto per soggiorni lunghi (la durata varia da struttura a struttura). L'offerta prevede una riduzione forfetaria sull'intero valore della prenotazione oppure lo sconto di una o più notti (di norma quella/e di prezzo inferiore).
PRENOTA PRIMA:
riduzione variabile per prenotazioni effettuate entro la data indicata.
GIOVANI IN TRIPLA/QUADRUPLA:
sconti speciali per ragazzi fra 18 e 25 anni in camera tripla/quadrupla.
OVER 60/65:
sconto speciale valido per due persone oltre 60/65 anni che alloggiano in camera doppia.
SPECIALE MIDWEEK:
sconto per soggiorni infrasettimanali di min. 3 notti da domenica a venerdì.
SPECIALE QUADRUPLA 4=3:
4 persone senza limiti di età nella stessa camera pagano 3 quote intere.
 
Nota: i Firma Plus sono validi per soggiorni di minimo 3 notti e non sono cumulabili fra loro, salvo se diversamente specificato. Lo speciale PRENOTA PRIMA è sempre valido per soggiorni di minimo 7 notti.

La Formula Spiaggia inclusa è valida sia in hotel che in residence e prevede il servizio spiaggia per ogni unità abitativa compreso nelle tariffe (ombrellone e lettini/sdraio a partire dalla 4°/5° fila). Tutti i dettagli dell'offerta sono riportati nel testo descrittivo di ogni struttura.

La Formula tutto incluso prevede le bevande ai pasti e il servizio spiaggia (ombrellone e lettini/sdraio a partire dalla 4°/5° fila). Nelle tabelle prezzi, le tariffe Tutto incluso riportano la sigla trattamento FBA; tutti i dettagli dell'offerta sono riportati nel testo descrittivo di ogni struttura.

Lo Speciale Bambini Gratis identifica gli alberghi che offrono il soggiorno gratuito ai bambini di almeno 4 anni in 3° letto con due adulti.
Nota: la fascia di età ed i periodi fino alla quale è valida la gratuità vengono specificati nella tabella prezzi. In caso di bambini 0-2 anni, sono da considerarsi gratuiti sia il noleggio della culla o lettino aggiunto, sia i pasti, salvo se diversamente specificato.