CAPODANNO in ROMAGNA 2027
IL CAPODANNO PIU' LUNGO DEL MONDO
Dal 26 dicembre al 3 gennaio,
musei civici, teatri e spazi culturali resteranno aperti fino a sera con visite guidate, incontri, reading, performance, musica, narrazioni e interventi artistici site-specifici.
la Penultima Notte del 30 dicembre,
dal tramonto fino a tarda sera, gli spazi culturali della città si aprono e si trasformano in luoghi vivi, attraversati da musica, arte, letture, luci, performance e incontri;
il Capodanno diffuso dal centro storico al mare nell'ultima notte dell'anno Rimini si trasforma in un grande dancefloor diffuso,
con dieci spazi animati da dj set, concerti, balli, mostre, installazioni, proiezioni e musei aperti fino a tarda notte.
In piazza Cavour, RDS 100% GRANDI SUCCESSI accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno.
Il 2 gennaio, alle ore 18
piazza Malatesta ospiterà il concerto gratuito di Goran Bregovic con la Wedding and Funeral Orchestra.
Con il concerto God is not your babysitter, il musicista porterà nel cuore di Rimini la sua inconfondibile energia.
Consulta i nostri pacchetti soggiorno
Amsterdam Suite (Speciale Capodanno) **** sup.
Rimini Marina Centro - Riviera Romagnola
Servizi:
Vienna Ostenda (speciale Capodanno) ****
Rimini Marina Centro - Riviera Romagnola
Servizi:

Elaborazione dati in corso…