Corinthia Baska ***

Baska (Isola di Krk)
descrizione

Situato a 300 mt dal centro di Baska, sorge in posizione privilegiata direttamente sulla più bella spiaggia di ghiaia dell'isola, “Vela Plaža”.

Caratteristiche:

composto da 3 corpi gemelli collegati tra loro, è dotato di ambienti comuni climatizzati, lobby bar, ristorante à la carte con terrazza relax, due ristoranti a buffet con show cooking, internet cafè, piscine interne ed esterne con acqua dolce per adulti e bambini. Centro benessere attrezzato con piscine (ingresso gratuito), saune con idromassaggio (infrarossa, classica finlandese, aromatica finlandese, turca), massaggi, scrub corpo, beauty center, Dream Water Lounge. Parcheggio non custodito a pagamento.

Ristorazione:

servizio Colazione & Brunch dalle ore 07:00 alle ore 13:00 con soft drinks e caffè da dispenser inclusi durante i pasti, stazioni buffet a tema: angolo gastronomia istriano, panetteria, angolo healty, coffee station, piatti a base di uova preparati à la minute, postazioni per brunch con una selezione di piatti preparati al momento (zuppe, insalate, panini, snack fritti, piatti wok, brunch extra come hamburger, tortillas e hot dog). Sunny Dinner dalle 19:00 alle 21:00 (bevande a pagamento) con pizze, panini, zuppe, insalate, antipasti caldi, secondi di carne e pesce, verdure di stagione e snack tutti i giorni, proposte a tema come Burger Day, Simple Mediterranean, fish & chips, Taste of Italy.

Camere:

sono tutte dotate di aria condizionata, telefono, Wi-fi gratuito, TV LCD Sat, cassetta di sicurezza e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Le camere si differenziano in: Classic: doppie, triple e singole; Superior: con balcone lato parco (doppie e triple) o con balcone lato mare (solo doppie); Family Standard: camera doppia con balcone + divano letto. Possono ospitare fino a 4 persone; Junior Suite (37 mq): camera doppia con balcone vista mare + soggiorno con divano letto. Possono ospitare fino a 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino a 15 anni oppure 3 adulti).

Spiaggia:

Vela Plaža”: spiaggia di ciottoli naturali con fondo sabbioso situata di fronte all'hotel. Bandiera blu dal '99 per la pulizia della costa e delle sue acque cristalline, grazie al fondo sabbioso e all'ingresso agevole è particolarmente adatta per i bambini. E' dotata di docce, cabine, servizi pubblici, acquascivolo, parco giochi. Possibilità di noleggio sedie sdraio e ombrelloni (a pagamento). “Bunculuka”: spiaggia naturista di ciottoli situata nei pressi dell'omonimo campeggio, ad 1 km circa di distanza (ingresso gratuito per gli ospiti). Circondata da una folta vegetazione tipicamente mediterranea è dotata di sedie sdraio e ombrelloni (a pagamento), docce, cabine, centro sportivo.

Servizi:

animazione internazionale per bambini (01.07-01.09) presso il Baška Beach Camping Resort, a ca 200 mt; programma di intrattenimento per adulti; ingresso alla sala fitness e alle piscine. A pagamento: noleggio e deposito biciclette, uso dei campi sportivi, lettini in piscina e in spiaggia.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00