Iberostar Bellevue ****

Becici
descrizione

Situato a pochi metri dalla fantastica spiaggia di Becici, l'hotel si compone di 3 edifici e un vasto giardino di 40000 mq dove è possibile godersi il relax e un paesaggio mozzafiato. Dista circa 2 km da Budva, cittadina nota per la sua storia millenaria ma anche per le spiagge dorate e la vita notturna.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, reception h24, hall, bar, sala ristorante, 2 piscine esterne di cui una adatta per i bambini, piscina interna con acqua riscaldata, sala meeting e centro benessere. Parcheggio privato gratuito fino ad esaurimento posti.

Ristorazione:

Ricca colazione a buffet dolce e salato, pranzo e cena a buffet con piatti tipici della cucina locale e mediterranea. Il servizio di All Inclusive comprende colazione, pranzo e cena, bevande illimitate (soft drink, vino e birra alla spina), gelati, snack pomeridiani e serali post-cena.

Camere:

arredate in stile classico ed elegante, dispongono di balcone, tv LCD, aria condizionata, cassaforte e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Spiaggia:

a 100 mt, attrezzata di sabbia e ghiaia con possibilità di noleggio di ombrelloni e lettini.

Servizi:

animazione per bambini da 3 a 18 anni e intrattenimento per adulti. Wi-Fi free, sala fitness, terrazza con musica dal vivo, campi da tennis, ping pong. A pagamento: centro benessere. Nelle vicinanze: negozi, bar, ristoranti e possibilità di praticare sport acquatici e beach volley.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Centro termale in hotel Centro termale in hotel
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 12:00

Numero camere:

567

Distanza dal mare:

100 mt

Distanza dal centro:

2,2 km