cucinotto a disposizione
camera Aries
internet corner
camera Aries
camera Aries
Grande ed organizzata struttura situata a Bellaria, a soli 80 m dallo stabilimento balneare convenzionato e a circa 500 m dal centro e dall'isola pedonale.
completamente climatizzato, dispone di reception 24 ore, soggiorno, sala TV, due grandi sale ristorante, tre bar, quattro ascensori, due piscine di cui una a profondità limitata per bambini, idromassaggio. Zona piscina con lettini gratuiti e patio bar. Sala giochi per bambini. Ambulatorio di primo soccorso (medico disponibile su richiesta). Parcheggio carico-scarico in hotel. Parcheggio recintato a pagamento (non custodito) a 300 m per tutte le auto.
ricca colazione a buffet dolce e salato, pranzo e cena a buffet self-service con scelta di piatti a base di carne, pesce, antipasti, contorni e verdure. Angolo pizzeria aperto per cena. Menu differenziati per bambini a richiesta. Angolo cucina per neo mamme aperto h 24 con piccola cucina, frigorifero, fornello e forno microonde con fornitura gratuita di alimenti di base come passato di verdure e brodo vegetale.
Aries Classic: (solo doppie + eventuale culla su richiesta) dotate di balcone, telefono, TV LCD 32", Wi-Fi free, mini frigo, cassaforte, climatizzazione individuale e servizi privati con box doccia e asciugacapelli; Aries Standard: più ampie (possibilità di 3° e 4° letto a castello). Camere a norma per disabili disponibili a richiesta.
comprende le bevande illimitate alla spina ai pasti (acqua naturale e frizzante, vino locale bianco e rosso, aranciata e cola), Open Bar self-service (acqua, aranciata e cola) dalle 10:00 alle 24:00 all'erogatore vicino al bar della piscina e il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera).
Wi-Fi free. Passeggini, vaschette per il bagnetto, culle, seggioloni, spondine anticaduta, scalda biberon, riduttori per wc, posate e stoviglie per bambini, merenda pomeridiana, assistenza pediatrica (a pagamento). Animazione giornaliera (01.06-13.09) Mini-Club (4-10 anni); i bambini da 2 a 4 anni possono partecipare con l'accompagnamento di un adulto). Presenza parziale della mascotte "Rudy" che con gli animatori proporrà attività coinvolgenti.
dalle ore 14:00
entro le ore 10:00
138
80 m
750 m
600 m
16,9 km
27,9 km
29,4 km