Rikli Balance **** sup.

Bled
descrizione

Completamente ristrutturato nel 2018, è situato nel centro di Bled e gode di una meravigliosa vista sul lago, sul castello medioevale e sulle Alpi che incoronano il paese. E' un’ottima soluzione per godere dell’atmosfera magica di questa bella località in tutte le stagioni e per trascorrere una vacanza rilassante o dinamica a seconda delle preferenze.

Caratteristiche:

struttura di elevato standard qualitativo, dispone di confortevoli ambienti comuni climatizzati, terrazza panoramica, sala ristorante, bar, centro congressi. All’interno dell’hotel si trova il complesso panoramico di piscine termali con acqua riscaldata a 30° e composto da: piscine interne per adulti con piccola zona panoramica esterna, piscine per bambini, vasche idromassaggio con acqua a 35° e zona ristorante. Parcheggio privato non custodito a pagamento (€ 10 al giorno). 

Camere:

tutte arredate in stile moderno e con l'utilizzo di materiali naturali e sostenibili, sono dotate di balcone, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassaforte, Wi-Fi, bollitore, servizi privati con asciugacapelli e vasca o doccia e divano letto (70x190 cm) adatto ad ospitare un bambino fino max 12 anni (triple adulti non disponibili). Possibilità di suite a richiesta con supplemento. Camere a norma per disabili disponibili a richiesta (solo vista parco).

Ristorazione:

il ristorante dell’hotel offre agli ospiti colazione self-service (7:00–10:00) e cena a buffet (18:30–21:00). I pranzi sono disponibili nel Ristorante Veranda (12:00-14:00).

Wellness:

situato all’interno dell’hotel Rikli il Centro Wellness Ziva è un vero tempio di bellezza per il corpo e per lo spirito. Il Centro offre 6 piscine termali: 4 piscine coperte, una piscina per bambini ed una piscina esterna. Sono a disposizione anche uno scivolo nella parte coperta e una piscina a idromassaggio. Le saune Živa (a pagamento) comprendono: 3 bagni turchi, 3 saune finlandesi, 2 piscine fredde con temperatura di 14 e 21 °C e la doccia emozionante. Il Centro Thai, situato all’interno del vicino Hotel Park, è specializzato in massaggi tailandesi e dispone di sauna a raggi infrarossi.

Pacchetti benessere: tutti i nostri pacchetti sono proposte di diversa concezione e durata, fruibili presso il Centro Ziva. E’ possibile richiedere e prenotare anche pacchetti personalizzati all’interno dell’ampia offerta del complesso.
servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Centro termale in hotel Centro termale in hotel
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Numero camere:

150

Distanza dal confine:

42 km

Distanza dal centro:

200 m

Distanza da Lubiana:

52 km