Park ****

Bled
descrizione
Situato nel centro di Bled, con una splendida vista sul lago, sul castello medioevale e sulle Alpi Giulie, è un’ottima soluzione per godere dell’atmosfera di questa bella località in tutte le stagioni e per trascorrere una vacanza rilassante o dinamica a seconda delle preferenze.
Caratteristiche:

dopo la completa ristrutturazione del 2020, la struttura è diventata un hotel elegante e confertevole con una posizione unica, dal carattere naturale ed eco-sostenibile. Dispone di ambienti comuni climatizzati, terrazza panoramica, ristorante, bar e centro congressi. Al quinto piano dell'hotel sorgono una piscina termale con vista panoramica ed un moderno centro spa. L’hotel vanta anche un centro Thai, specializzato in massaggi thailandesi. Parcheggio privato a pagamento (non prenotabile).

Ristorazione:

prima colazione a buffet (7:00-10:00), pranzi (12:00-14:00) e cene (19:00-21:00), che prevedono sempre un'ampia scelta di piatti sia classici, sia locali e internazionali.

Camere:

sono dotate di balcone vista parco o vista lago, telefono, TV Sat, aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, Wi-Fi, minibar e servizi privati con doccia. Possibilità di suite a richiesta con supplemento e camere per disabili.

Wellness:

al quinto piano dell'hotel si trovano la piscina con acqua termale (30 °C), il cui ingresso è gratuito per gli ospiti della struttura ed il centro benesserere "SPA Park" (ingresso a pagamento). Quest'ultimo comprende saune e area relax interne ed esterne con vista panoramica sul lago, un'ampia gamma di massaggi, bagni, rituali wellness e programmi disintossicanti. Il centro Thai, specializzato in massaggi tailandesi e dotato di sauna a raggi infrarossi, completa l'offerta wellness dell'hotel. Il Centro Wellness Ziva, situato all'interno del vicino hotel Rikli (ex hotel Golf), è un vero e proprio tempio di bellezza per il corpo e per lo spirito. Offre un complesso di 6 piscine termali coperte e scoperte, moderni trattamenti estetici ed un attrezzato centro saune.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Numero camere:

218

Distanza dal confine:

99/150 km

Distanza da Lubiana:

55 km