Tour wellness e mare

Bled
descrizione
Caratteristiche:

Il viaggio si svolge in due tappe. Inizia con quattro giorni dedicati al relax nelle calde acque termali del Lago di Bled ed alle passeggiate nei boschi. Si proveranno i benefici di un Pacchetto Wellness e si terminerà il tour nelle spiagge dell'isola di Krk.

GIORNO 1:

ITALIA / BLED

Partenza in auto dall'Italia ed arrivo a Bled. Passeggiata lungo il lago e gita in battello sull'isolotto. Pranzo libero e visita al Castello. Nel tardo pomeriggio sistemazione nell'hotel prenotato a Bled o nelle località limitrofe. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 2:

BLED

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata al relax totale. Nel centro Wellness Ziva, situato all'interno del Rikli Balance Hotel, si potrà usufruire del pacchetto benessere, fare saune, bagni in acque termali e trattamenti estetici. Pranzo libero all'interno del centro. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 3:

BLED / GOLA DEL VINTGAR / PARCO NAZIONALE DEL TRIGLAV / BLED

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alle escursioni nel Parco Nazionale del Triglav: gola del Vintgar, gola del Pokljuka, lago di Bohinj e vallata dell'Isonzo. Pranzo libero. In serata rientro a Bled. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 4:

BLED / ISOLA DI KRK

Prima colazione in hotel. Si parte verso la Croazia e si raggiunge la località di Opatija. Pranzo libero e passeggiata sul lungomare. Nel pomeriggio si prosegue fino all'isola di Krk collegata alla terra ferma dal Ponte di Veglia. Sistemazione nell'hotel prenotato in una delle località dell'isola.

GIORNO 5 - 6 - 7:

ISOLA DI KRK

Prima colazione in hotel. Giornate dedicate alla vita di mare oppure alle escursioni sulle isole di Cres, Losinj e Rab. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 8:

ISOLA DI KRK / ITALIA

Prima colazione in hotel e rientro in Italia.

listino
Le quote comprendono:

Pacchetto benessere presso il centro wellness Ziva. Soggiorno di 7 notti in hotel con sistemazione di mezza pensione.

Nota:

Per ragazzi di età inferiore ai 18 anni il pacchetto benessere è escluso e da concordare in loco. L'itinerario si sviluppa con auto propria. Tutti i costi di pedaggi, carburante, manutenzione ed usura del mezzo sono quindi a carico dei partecipanti.

Le quote non comprendono:

Tutti i pranzi, le bevande, gli ingressi ai parchi ed i biglietti dei traghetti interni. Tutto quanto non riportato alla voce "Le quote comprendono".

Info e consigli:

Poichè non tutti i traghetti interni per le isole effettuano corse ad ogni ora, consigliamo di programmare i trasferimenti da un'isola all'altra prima dell'inizio del viaggio.