Tour wellness e mare

Bled
descrizione
Caratteristiche:

Il viaggio si svolge in due tappe. Inizia con quattro giorni dedicati al relax nelle calde acque termali del Lago di Bled ed alle passeggiate nei boschi. Si proveranno i benefici di un Pacchetto Wellness e si terminerà il tour nelle spiagge dell'isola di Krk.

GIORNO 1:

ITALIA / BLED

Partenza in auto dall'Italia ed arrivo a Bled. Passeggiata lungo il lago e gita in battello sull'isolotto. Pranzo libero e visita al Castello. Nel tardo pomeriggio sistemazione nell'hotel prenotato a Bled o nelle località limitrofe. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 2:

BLED

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata al relax totale. Nel centro Wellness Ziva, situato all'interno del Rikli Balance Hotel, si potrà usufruire del pacchetto benessere, fare saune, bagni in acque termali e trattamenti estetici. Pranzo libero all'interno del centro. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 3:

BLED / GOLA DEL VINTGAR / PARCO NAZIONALE DEL TRIGLAV / BLED

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alle escursioni nel Parco Nazionale del Triglav: gola del Vintgar, gola del Pokljuka, lago di Bohinj e vallata dell'Isonzo. Pranzo libero. In serata rientro a Bled. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 4:

BLED / ISOLA DI KRK

Prima colazione in hotel. Si parte verso la Croazia e si raggiunge la località di Opatija. Pranzo libero e passeggiata sul lungomare. Nel pomeriggio si prosegue fino all'isola di Krk collegata alla terra ferma dal Ponte di Veglia. Sistemazione nell'hotel prenotato in una delle località dell'isola.

GIORNO 5 - 6 - 7:

ISOLA DI KRK

Prima colazione in hotel. Giornate dedicate alla vita di mare oppure alle escursioni sulle isole di Cres, Losinj e Rab. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 8:

ISOLA DI KRK / ITALIA

Prima colazione in hotel e rientro in Italia.