Savica Garni ****

Bled
descrizione

Completamente ristrutturato nell'inverno 2017/2018 è situato a fianco del rinomato e adiacente hotel Rikli Balance (ex hotel Golf) ed è il primo family hotel della zona di Bled in grado di soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini.

Caratteristiche:

reception h24, ambienti comuni climatizzati, due ascensori, sala colazioni, deposito bagagli, Wi-Fi, parcheggio gratuito (fino ad esaurimento posti), Mini Club e sala giochi per bambini, parco giochi esterno. I clienti dell'hotel Savica, inoltre, possono usufruire di tutti i servizi dell'hotel Rikli Balance: piscina interna, terrazza panoramica, sala ristorante e bar.

Ristorazione:

prima colazione a buffet in hotel (6:30-10:00). Cena a buffet servita presso il ristorante dell'hotel Rikli Balance. Menù dedicati ai bambini.

Camere:

tutte dotate di balcone, aria condizionata, telefono, TV via cavo, cassaforte, minibar, Wi-Fi e servizi privati con vasca o doccia e asciugacapelli. Family: con vista sul parco, dispongono di due camere da letto ed un unico bagno, adatte ad ospitare 2 adulti + 2 bambini.

Wellness e piscine:

il rinomato centro benessere Wellness Živa, situato all’interno dell’hotel Rikli Balance (a soli 30 mt), è un vero tempio di bellezza per il corpo e per lo spirito. Nei mesi estivi le pareti di vetro che circondano l’area interna vengono aperte permettendo agli ospiti di godere della purezza dell’aria che da sempre caratterizza la città di Bled. Dispone di un complesso di 6 piscine: 4 piscine termali coperte, una piscina termale scoperta e una piscina termale per bambini, oltre ad uno scivolo interno e ad un idromassaggio. A bordo piscina è presente un bar. Le saune del Wellness Živa comprendono 3 bagni turchi, 3 saune finlandesi, 2 piscine con acqua fredda (14 e 21 °C), docce emozionali. Il centro offre, inoltre, moderni trattamenti estetici ed emozionanti pacchetti benessere. 

Pacchetti benessere: tutti i nostri pacchetti sono proposte di diversa concezione e durata, adatte a fruire al meglio dei trattamenti unitamente al relax e divertimento offerti dagli hotel. E’ possibile richiedere e prenotare anche pacchetti personalizzati all’interno dell’ampia offerta del Centro Wellness Ziva (all'interno dell'adiacente Hotel Rikli).
servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Numero camere:

103

Distanza dal confine:

133 km

Distanza da Lubiana:

54 km