Bluesun Resort Bonaca ***

Bol (Isola di Brac)
descrizione

Situato, insieme all'Hotel Bluesun Borak all'interno del più grande complesso turistico di Bol, sorge a breve distanza dalla celebre spiaggia di Zlatni Rat ("il corno d'oro") ed a pochi minuti di cammino dal centro.

Caratteristiche:

dotato di ampi spazi comuni, è particolarmente adatto alle famiglie con bambini e dispone di locali comuni climatizzati, sala ristorante, grande piscina all'aperto con zona giochi per bambini, solarium attrezzato con ombrelloni e lettini (gratuiti fino ad esaurimento disponibilità), connessione Wi-Fi, sala fitness, parco giochi per bambini all'aperto, negozio di souvenir, centro Wellness & beauty nell’adiacente Bluesun hotel Elaphusa, parcheggio gratuito

Ristorazione:

la formula All Inclusive comprende: colazione continentale a buffet e colazione continentale, pranzo e cena a buffet con piatti tipici locali ed internazionali e show cooking, bevande incluse ai pasti (acqua, vino locale, birra, bevande analcoliche e succhi di frutta), snack pomeridiano e serale, consumo di bevande al bar All Inclusive fino alle 23:00 (bevande alcoliche ed analcoliche locali, caffè e tè).

Camere:

tutte dotate di aria condizionata, balcone, TV Sat, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi  e servizi privati con vasca o doccia. Camere Standard: solo doppie, con balcone vista mare: camere Superior lato mare: sono composte da letto alla francese ed un letto aggiunto o poltrona, adatti ad ospitare un adulto o un bambino. Le Family Room dispongono di camera con letto alla francese + salottino con due poltrone letto e possono ospitare 4 persone (adulti o bambini).

Spiaggia:

di ghiaia a 150 mt; a circa 300 mt è situata la famosa spiaggia di sabbia "Zlatni Rat", conosciuta anche con il nome "Corno D'Oro" e considerata una delle più belle della Croazia.

Servizi:

compresi nella formula All Inclusive: Mini Club giornaliero e serale (3-12 anni) e Junior Club (12-16 anni), intrattenimento serale per adulti con serate a tema e di gala, discoteca, musica dal vivo, Dj e spettacoli, campi da tennis, calcetto, pallacanestro, pallamano, ping pong, bocce e beach volley, noleggio biciclette. A pagamento: centro benessere presso il Grand Hotel Elaphusa, corso per principianti di sub, windsurf, free climbing ed escursioni in mountain bike, kayak e speed boat.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

236

Distanza dal mare:

150 mt