Garnì Hotel Residence Butua ****

Budva
descrizione

Struttura di recente costruzione, dista soli 2 km dal centro di Budva e a pochi passi dalla Città Vecchia. Ubicata in ottima posizione, la struttura è situata a Budva, cittadina nota per la sua storia millenaria ma anche per le spiagge dorate e la vita notturna.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, reception, hall, area relax esterna, sala colazioni. Parcheggio privato disponibile a pagamento.

Ristorazione:

ricca colazione continentale a buffet dolce e salato. Nelle immediate vicinanze diversi ristoranti à la carte con piatti tipici della cucina locale, mediterranea ed europea.

Camere:

arredate in stile moderno, dispongono di balcone, telefono, cassaforte, TV Lcd, aria condizionata, Wi-fi, minibar e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Appartamenti Standard 2+1 (monolocale): sono dotati, inoltre, di cucina attrezzata, forno a microonde e bollitore elettrico. Appartamenti Comfort 2+2 (bilocale): con le medesime caratteristiche degli appartamenti Standard ma con metratura più ampia.

Spiaggia:

a 500 mt, attrezzata di sabbia e ghiaia con possibilità di noleggio di ombrelloni e lettini.

Servizi:

connessione Wi-Fi nella hall. Nelle vicinanze: negozi, bar, pizzerie, ristoranti, possibilità di visitare numerose attrazioni storico-culturali e praticare sport acquatici.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:30

Numero camere:

45

Distanza dal mare:

500 mt

Distanza dal centro:

2 km