Harmonia ****

Budva
descrizione

Struttura moderna e ben arredata, sorge sulla penisola di Budva, in ottima posizione, a soli 2 km dal centro e a pochi passi dal mare. Budva è una cittadina ubicata sul litorale adriatico del Montenegro, è ricca di storia ma conosciuta anche per le splendide spiagge e la vita notturna. 

Caratteristiche:

ampi spazi comuni climatizzati, ristorante à la carte con terrazza vista mare, bar, terrazza relax, sala meeting, Wi-Fi. Parcheggio a pagamento.

Ristorazione:

ricca colazione continentale a buffet dolce e salato. Ristorante à la carte con piatti tipici della cucina mediterranea ed europea.

Camere:

spaziose e ben arredate sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi, TV led, telefono, minibar, cassaforte e servizi con doccia e asciugacapelli. Standard: senza balcone con vista atrio. Superior: di maggiori dimensioni, dispongono inoltre di vista parco o vista mare (con supplemento) e di poltrona letto. Camere singole di tipologia Standard, di dimensioni ridotte, disponibili a richiesta con supplemento.

Spiaggia:

a 200 mt, attrezzata di sabbia e ghiaia con possibilità di noleggio di ombrelloni e lettini.

Servizi:

terrazza con musica dal vivo, connessione Wi-Fi nella hall. Nelle vicinanze: negozi, bar, pizzerie, ristoranti e possibilità di praticare sport acquatici.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 12:00

Numero camere:

44

Distanza dal mare:

100 mt

Distanza dal centro:

2,1 km