Terme ****

Catez
descrizione

Le Terme di Catez si trovano nella parte sud-orientale della Slovenia, a circa 190 km da Trieste, ed offrono un complesso turistico ricco di servizi dedicati al benessere e al più assoluto relax senza dimenticare il divertimento per i bambini. All’interno del centro si trovano diverse strutture: l’Hotel Catez (3 stelle con proprio Centro Spa & Wellness interno), l’Hotel Terme (4 stelle con proprio Centro Salute & Benessere interno) e l’Hotel Toplice (4 stelle, con Centro massaggi Thai al proprio interno); la Riviera Termale Invernale (aperta tutto l’anno): complesso di piscine di acqua termale con idromassaggi, cascate, letti massaggiatori, giochi d’acqua con fiume rapido, scivoli e trampolini; al suo interno il Parco Saune; la Riviera Termale Estiva (maggio/settembre), collegata alla Riviera Invernale con un ponte, offre 10.000 mq di piscine e con ampie aree per il benessere e tante zone dedicate all’animazione anche dei bambini; numerosi servizi come negozi, centro con campi sportivi e palestra, pub, sala giochi, parcheggi privati e la nuova sala Casinò con slot machine e roulette elettronica.

Caratteristiche:

elegantemente arredato, dispone di locali comuni climatizzati, bar, sala ristorante, ristorante à la carte, terrazze solarium, centro congressi, palestra e parcheggio gratuito garantito

Ristorazione:

la ristorazione offre prima colazione e cena con ricchi buffet; il pranzo può essere servito al tavolo o a buffet a discrezione della direzione alberghiera. 

Camere:

completamente rinnovate nell’inverno 2011, le camere sono dotate di balcone, aria condizionata, minibar, telefono, TV Sat con Pay TV e servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli. Possibilità di sistemazione in appartamenti adatti ad ospitare famiglie con bambini (max 12 anni).

Wellness e piscine:

la Riviera Termale Invernale, situtata a pochi passi di distanza, è un attrezzato parco acquatico coperto da cupole trasparenti e sviluppato su 2.300 mq di superficie, diviso in tre zone (relax, divertimento ed adrenalina) con idromassaggi, cascate, letti massaggiatori, giochi d’acqua con fiume rapido, scivoli e trampolini; al suo interno il Parco Saune con 3 solarium e 8 saune di diverso tipo; la Riviera Termale Estiva (in funzione da maggio a settembre), collegata alla Riviera Invernale con un ponte, offre 10.000 mq di piscine da 26° a 36° con ampie aree per il benessere e tante zone dedicate all’animazione anche dei bambini. Gli ospiti del complesso possono scegliere tra l'affascinante e suggestivo centro Spa & Wellness situato all'interno dell'hotel Catez (dove saranno fruibili i programmi benessere), il centro Salute & Benessere situato all'interno dell'hotel Terme ed il centro Thai, situato all'interno dell'hotel Toplice.

Pacchetti benessere: tutti i nostri pacchetti sono proposte di diversa concezione e durata, adatte a godere al meglio dei trattamenti unitamente al relax e divertimento offerti dalle Riviere Termali. Ognuno dei centri benessere interni agli hotel offre una propria gamma di programmi wellness di cui i Clienti possono fruire a propria libera scelta, indipendentemente dall’hotel utilizzato per il soggiorno. E’ possibile richiedere e prenotare anche pacchetti personalizzati all’interno dell’ampia offerta del complesso.
DA VISITARE NEI DINTORNI: un soggiorno alle Terme di Catez consente di effettuare escursioni giornaliere per visitare la bella regione della Sava Inferiore con colline, vigneti, borghi, monasteri ed antichi castelli come Mokrice, Brezice e Kostanjevica na Krki, sede di una galleria di arte contemporanea. La capitale croata Zagabria dista solo 40 km, mentre Ljubljana, capitale della Slovenia, si trova a circa 100 km. Suggeriamo inoltre di fare tappa alle Grotte di Postumia durante il viaggio di andata o di ritorno verso l’Italia. Con uno spostamento in auto fra 200 e 250 km è infine possibile prolungare la propria vacanza in una località balneare della costa istriana o all’Isola di Krk.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Centro termale in hotel Centro termale in hotel
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi