Toplice ****

Catez
descrizione

Le Terme di Catez si trovano nella parte sud-orientale della Slovenia, a circa 190 km da Trieste, ed offrono un complesso turistico ricco di servizi dedicati al benessere e al più assoluto relax senza dimenticare il divertimento per i bambini. All’interno del centro si trovano diverse strutture: l’Hotel Catez (3 stelle con proprio Centro Spa & Wellness interno), l’Hotel Terme (4 stelle con proprio Centro Salute & Benessere interno) e l’Hotel Toplice (4 stelle, con Centro massaggi Thai al proprio interno); la Riviera Termale Invernale (aperta tutto l’anno): complesso di piscine di acqua termale con idromassaggi, cascate, letti massaggiatori, giochi d’acqua con fiume rapido, scivoli e trampolini; al suo interno il Parco Saune; la Riviera Termale Estiva (maggio/settembre), collegata alla Riviera Invernale con un ponte, offre 10.000 mq di piscine e con ampie aree per il benessere e tante zone dedicate all’animazione anche dei bambini; numerosi servizi come negozi, centro con campi sportivi e palestra, pub, sala giochi, parcheggi privati e la nuova sala Casinò con slot machine e roulette elettronica. L'hotel Toplice, direttamente collegato alla Riviera Termale Invernale ed al centro massaggi Thai, è particolarmente indicato alle famiglie.

Caratteristiche: locali comuni climatizzati, accesso diretto al centro sportivo, sala ristorante, parco saune, spazio giochi per bambini, giardino esterno con aree relax, parcheggio gratuito garantito.
Ristorazione: prima colazione e cena a buffet. Il pranzo può essere servito al tavolo o a buffet a discrezione della direzione alberghiera.
Camere:

situate al piano terra o ai piani (con balcone) sono dotate di aria condizionata/riscaldamento, minibar, telefono, TV Sat con Pay Tv, cassafote e servizi privati con vasca e asciugacapelli. Possibilità di Suite con camera doppia, disimpegno con due posti letto e servizi privati, a richiesta con supplemento.

Wellness: gli ospiti del complesso possono scegliere tra l'affascinante e suggestivo Centro Spa & Wellness situato all'interno dell'hotel Catez, il centro Salute & Benessere situato all'interno dell'hotel Terme ed il centro Thai specializzato in trattamenti thailandesi (non prenotabili in agenzia), situato all'interno dell'hotel Toplice.
Piscine:

la Riviera Termale Invernale, collegata agli hotel Toplice e Catez ed a circa 100 mt dall'hotel Terme, è un attrezzato parco acquatico coperto da cupole trasparenti e sviluppato su 2.300 mq di superficie, diviso in tre zone (relax, divertimento ed adrenalina) con idromassaggi, cascate, letti massaggiatori, giochi d’acqua con fiume rapido, scivoli e trampolini; al suo interno il Parco Saune con 3 solarium e 8 saune di diverso tipo; la Riviera Termale Estiva (in funzione da maggio a settembre), collegata alla Riviera Invernale con un ponte, offre 10.000 mq di piscine da 26° a 36° con ampie aree per il benessere e tante zone dedicate all’animazione anche dei bambini

DA VISITARE NEI DINTORNI:

un soggiorno alle Terme di Catez consente di effettuare escursioni giornaliere per visitare la bella regione della Sava Inferiore con colline, vigneti, borghi, monasteri ed antichi castelli come Mokrice, Brezice e Kostanjevica na Krki, sede di una galleria di arte contemporanea. La capitale croata Zagabria dista solo 40 km, mentre Ljubljana, capitale della Slovenia, si trova a circa 100 km. Suggeriamo inoltre di fare tappa alle Grotte di Postumia durante il viaggio di andata o di ritorno verso l’Italia. Con uno spostamento in auto fra 200 e 250 km è infine possibile prolungare la propria vacanza in una località balneare della costa istriana o all’Isola di Krk.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Centro termale in hotel Centro termale in hotel
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa