Roxy & Beach ***

Cesenatico
descrizione

 

ATTENZIONE:

allo scopo di contrastare e contenere il rischio di contagio da Covid-19 alcuni servizi potrebbero subire variazioni o limitazioni.

 

Situato a soli 30 metri dalla spiaggia raggiungibile senza attraversamenti stradali.

Caratteristiche:

completamente climatizzato, dispone di reception, ascensore, soggiorno, bar, sala ristorante, sala TV, giardino con tavoli, piscina per adulti e bambini a due livelli. Parcheggio recintato a pagamento fino ad esaurimento posti.

Ristorazione:

ricca colazione a buffet servito dolce e salata, cena a buffet servito con ampia scelta di piatti a base di carne e pesce della tradizione romagnola, antipasti, verdure e contorni. Pasti differenziati per bambini a richiesta.

Camere:

Basic: semplici e funzionali, sono dotate di balcone vista mare, telefono, aria condizionata, cassaforte, Wi-Fi free, TV LED 32” e servizi privati con box doccia e asciugacapelli. Camere quadruple con letti stesi.

Tutto Incluso:

comprende le bevande ai pasti senza limitazioni (acqua, vino locale e soft drinks) e il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera) e uso telo mare con cauzione.

Servizi:

Wi-Fi free (anche in spiaggia), biciclette con seggiolini, scaldabiberon, baby sitter (a pagamento), cene tipiche. Mini Club giornaliero (4-12 anni) diurno e serale in hotel e spiaggia, merende, tornei, risveglio muscolare, gioco aperitivo e balli di gruppo per adulti. In spiaggia privata: area giochi per bambini e gazebo. Animali di piccola taglia ammessi anche in spiaggia. Possibilità di “Light Lunch” presso il Roxy & Beach Bar su prenotazione a pagamento.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata
Icona Animazione in hotel e in spiaggia Animazione in hotel e in spiaggia
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Numero camere:

45

Check in:

dalle ore 13:30

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

30 m

Distanza dal centro:

1,9 km

Distanza dalla stazione:

3,2 km

Distanza da Mirabilandia:

22,7 km

Distanza Aquafan/Oltremare:

35,5 km