Bi Village Centro Vacanze ****

Fazana
descrizione

Uno tra i migliori villaggi turistici dell'Istria dista pochi passi da Fazana e 7 km da Pula. Il villaggio, inaugurato nel 2000, situato direttamente di fronte al parco nazionale dell'arcipelago delle isole Brioni ed immerso in una magnifica pineta, è il luogo ideale per il divertimento e il riposo.

Caratteristiche:

dispone di ristorante, pizzeria, gelateria, caffè bar. 3 piscine esterne per adulti e bambini: "Residence Pool" (con due livelli di profondità per adulti e bambini, scivolo per adulti, area prendisole e chiosco), "Fun Pool" (piscina per adulti e bambini con tre livelli di profondità, scivolo e area prendisole) e "Garden Pool" (due vasche: una con due livelli di profondità per adulti e una con fungo d’acqua per bambini. Area prendisole a bordo vasca e parco acquatico "Spray Park"). Parco avventura "Jangalooz". Area fitness, centro medico e piccolo centro massaggi, tabaccheria, ufficio cambio valuta, ampio parcheggio garantito (un posto auto gratuito per unità abitativa).

Ristorazione:

possibilità di BB, HB e FB presso il ristorante del villaggio con colazione, pranzo e cena a buffet (saldo in loco).

Appartamenti:

tutti con ingresso indipendente, sono dotati di terrazza o balcone, angolo cottura, aria condizionata (talvolta a pagamento), TV Sat, servizi privati con doccia e bidet, posto auto. Sky Studio 2 posti (26 m²): situati al 1° piano, sono composti da una camera da letto matrimoniale, angolo cottura, balcone attrezzato e servizi privati. Standard 4 posti (51 m²): soggiorno con angolo cottura, due camere da letto entrambe con letti singoli (avvicinabili), terrazza coperta attrezzata e servizi privati. Sono situati in prossimità del mare o della piscina "Residence". Villa Belvedere 4-6 posti (70 m²): soggiorno con divano letto ed angolo cottura, due camere da letto entrambe con letti singoli (avvicinabili), terrazza coperta attrezzata con tavolo e sedie, servizi privati. Sono situati in prossimità del mare e della piscina "Residence". Comfort 4-6 posti (62 m²): ubicati intorno alla piscina "Fun", dispongono di soggiorno con divano letto ed angolo cottura, due camere da letto entrambe con letti singoli (avvicinabili), terrazza coperta attrezzata, doppi servizi privati. Alcuni appartamenti sono disposti su due livelli: piano terra con cucina, camera doppia e bagno e primo piano con camera a tre letti, bagno e balcone. Animali ammessi a richiesta con supplemento e possibilità di appartamenti per disabiliComfort Plus 6-8 posti (77 m²): ubicati intorno alla piscina "Fun", dispongono di soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, tre camere a letti singoli (avvicinabili), terrazza coperta attrezzata e doppi servizi privati. Animali ammessi a richiesta con supplemento

Case Mobili:

Standard 4 posti (25 m²): angolo cottura, camera con letto matrimoniale (130×190), camera a due letti singoli (65×190) e servizi privati. Animali ammessi a richiesta con supplemento. Comfort 6 posti (32 m²): soggiorno con angolo cottura, tre camere di cui una matrimoniale (160×190) e due con letti singoli (avvicinabili), terrazza in legno attrezzata con tavolo e sedie e servizi privati. Superior 5-6 posti (35 m²): zona giorno con divano letto ed angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale (160×200) ed una con letto a castello + letto singolo (75x200), terrazza in legno coperta attrezzata con tavolo e sedie di design di lusso e doppi servizi privati. Brioni Beach 4-5 posti (42 m²): situate in posizione frontemare, dispongono di zona giorno con divano letto e angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale (160x200) ed una con due letti singoli (75x200), veranda abitabile attrezzata con tavolo e sedie e due lettini prendi sole, doppi servizi privati. Relax Premium 5 posti (35 m²): dispongono di soggiorno con divano letto, camera con un letto matrimoniale (160×200), camera con letto a castello + letto singolo (75×200), doppi servizi privati, terrazzino in legno con tavolo e sedie e vasca idromassaggio.

Spiaggia:

prevalentemente di roccia e ghiaia di fronte al villaggio di cui una parte dedicata ai possessori di animali (Bi Dog Village, con ingresso gratuito e senza restrizioni di orario per il bagno in acqua dei propri animali). Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini.

Servizi:

ricco servizio di animazione diurna (dalle 9:30 alle 21:30) e serale con un team di 40 animatori e divisa per fasce di età: Flinky Club (3-7 anni), Teeny Club (7-11 anni) e Junior Club (11-16 anni). Possibilità di praticare vari tipi di attività fra cui tornei di calcio, pallavolo, ping pong e pallanuoto, teatro e corsi sportivi.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
info
Check in:

dalle ore 17:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

400 mt

Distanza dal centro:

1,4 km

Distanza dal confine:

100 km