Valamar Koralj ***

Krk
descrizione

Situato a ca 1 km dal centro di Krk, è immerso nella pineta in posizione fronte mare ed è prevalentemente indirizzato ad una clientela adulta.

Caratteristiche:

recentemente rinnovato, dispone di hall, sala ristorante climatizzata, ascensori, piscina all'aperto riscaldata con ombrelloni e lettini (gratuiti fino ad esaurimento disponibilità), idromassaggio, bar, angolo giochi per bambini, terrazza relax, nuovo centro wellness a pagamento (con sauna finlandese e a infrarossi, bagno turco, vasca idromassaggio, massaggi e trattamenti viso e corpo), sala fitness e cassaforte in reception. Parcheggio garantito gratuito fino ad esaurimento posti. Animali ammessi con supplemento.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con show cooking.

Camere:

completamente rinnovate, sono ubicate all’interno di padiglioni ai quali si accede sia dalla hall che dal giardino. Classic: arredate in stile moderno e funzionale, sono dotate di vista mare, telefono, aria condizionata, connessione Wi-Fi, minibar, TV Sat Lcd e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Superior: dispongono inoltre di balcone. Camere triple non disponibili.

Spiaggia:

a 50 mt spiaggia di ghiaia fine adatta anche ai bambini ed attrezzata con taverna ristorante, ombrelloni e lettini a pagamento.

Servizi:

attività sportive giornaliere per adulti (luglio-settembre) fra cui: acqua-aerobica, acqua-dance, yoga e nordic walking. Deposito e noleggio bici. Campo da tennis, minigolf e campo polivalente a circa 300 mt.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

194

Distanza dal mare:

50 mt

Distanza dal centro:

1 km