Drazica ***

Krk
descrizione

Situato direttamente sul mare, si trova a circa 800 mt dal centro di Krk.

Caratteristiche:

è composto da un corpo centrale che ospita le sale comuni e alcune camere e da due dépendance di sole camere (Villa Lovorka e Villa Tamaris). Dispone di hall reception h24 con area salotto, cocktail bar, sala TV, saletta biliardo, ascensore, sala ristorante climatizzata, ristorante à la carte, taverna con pista da ballo, internet corner con Wi-fi, piscina esterna con acqua dolce per adulti e bambini con noleggio sedie a sdraio, piccola piscina per bambini con scivolo acquatico, adiacente terrazza bar, parcheggio privato garantito (a pagamento).

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet presso il ristorante dell'hotel. Ampia scelta di antipasti, carne e pesce, piatti alla griglia, pasta, insalate, contorni ed ottimi dolci preparati all'interno della pasticceria dell'albergo. Possibilità di servizio pensione completa con pranzo servito al tavolo ed una bevanda inclusa.

Camere:

in parte con balcone, sono dotate di aria condizionata, TV Sat, telefono, minibar, Wi-fi, cassaforte e servizi privati con asciugacapelli. Camere balcone lato mare: solo doppie. camere Standard e Balcone lato parco: con possibilità di 3° letto. Family: possono essere occupate da 4 persone (adulti e/o bambini) e sono composte da due camere matrimoniali separate ciascuna con balcone, anticamera ed un unico bagno. Suite: possono essere occupate da 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni oppure 3 adulti + 1 bambino di fino a 12 anni) e sono dotate di camera doppia, soggiorno con divano letto, anticamera, due balconi ed un unico bagno.

Spiaggia:

di roccia alternata a piattaforme pavimentate con comodi accessi diretti in acque poco profonde. Piccole baie di ghiaia a breve distanza.

Servizi: animazione internazionale diurna e serale per adulti e bambini (metà giugno/metà settembre). Campi da tennis, minigolf, ping-pong nelle immediate vicinanze.
servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

126

Distanza dal mare:

direttamente sul mare