Iberostar Selection Kumbor *****

Kumbor
descrizione

Lussuosa struttura ubicata direttamente sul mare, all'interno delle Bocche di Cattaro, dal quale è possibile ammirare le meravigliose baie circostanti. L'Hotel è situato a Kumbor, a pochi km da Herceg Novi.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, reception h24, hall, giardino attrezzato, bar, sala ristorante, piscina esterna e centro benessere con piscina interna. Parcheggio privato e garage a pagamento.

Ristorazione:

Ricca colazione a buffet dolce e salato, pranzo e cena a buffet con piatti tipici della cucina locale e mediterranea. Il servizio di All Inclusive, dsponibile con supplemento, comprende colazione, pranzo e cena, bevande illimitate (soft drink, vino e birra alla spina, liquori e cocktail) dalle 10:00 alle 23:00 e snack pomeridiani dalle 15:30 alle 18:30.

Camere:

arredate con gusto ed eleganza, dispongono di terrazza, tv LCD, aria condizionata, Wi-fi e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Spiaggia:

di fronte all'Hotel, spiaggia privata attrezzata di ciottoli e piattaforme pavimentate con possibilità di noleggio di ombrelloni e lettini.

Servizi:

Wi-fi free, programma di intrattenimento per adulti e bambini, spettacoli serali. A pagamento: centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi. Nelle vicinanze: negozi, bar, ristoranti e possibilità di praticare sport acquatici.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Garage Garage
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

158

Distanza dal mare:

direttamente sul mare

Distanza dal centro:

750 mt