Thermana Park Lasko **** sup.

Lasko
descrizione

Situato vicino al fiume Savinja, ai piedi del monte Hum, il complesso Thermana Park Lasko dista 15 minuti a piedi dal centro di Lasko e 10 km dal centro di Celje ed è circondato da numerosi sentieri boschivi. L'hotel è famoso per le sue acque termali e per i suoi trattamenti cromoterapici.

Caratteristiche:

ambienti comuni modernamente arredati e climatizzati, tre ristoranti di cui uno self-service ed uno à la carte, bar vicino alle piscine, connessione Wi-Fi, ascensore, centro congressi con 10 sale. All'interno della struttura si trova il Centro Wellness SPA, il Centro Termale con piscine coperte e all'aperto, il Centro Saune con 7 saune diverse ed il Centro Ayurveda Thermana & Veda. Animali ammessi a richiesta con supplemento. Due parcheggi gratuiti e garage privato a pagamento

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet presso il ristorante dell'hotel.

Camere:

suddivise in 4 piani colorati a tema (verde, blu, arancione e beige), le 181 camere dell'hotel sono dotate di: aria condizionata, Wi-Fi, minibar, cassaforte, Tv Sat, telefono e servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoio. Si differenziano fra: Standard senza balcone; Comfort con balcone; Comfort Plus: con vista fiume. Disponibili a richiesta camere per disabili.

Wellness e piscine:

parzialmente coperto da una grande cupola di vetro, il Centro Termale comprende un'area di 2.200 mq di piscine. Sotto la cupola si trovano una piscina ad onde (31°C), una piscina ricreativa con cascate e massaggi (32°C), tre idromassaggi (34°C), un percorso kneipp, una piscina per bambini ed un fiume veloce (32°C); la zona esterna del centro, invece, comprende: due piscine di cui una collegata con la piscina interna, una piscina per bambini, due acquascivoli ed una piscina-massaggi a forma di cristallo (32-34 °C). Il Centro Saune si estende per 675 mq e comprende 7 saune diverse, fra cui saune finlandesi, a vapore, ad infrarossi, una sala Sanarium e un Laconium. All'interno si trovano inoltre due piscine, aree relax e docce. Il Centro Wellness SPA offre ai suoi clienti trattamenti e massaggi per la cura del corpo e dello spirito. All'interno del Centro Ayurveda Thermana & Veda è possibile beneficiare di trattamenti e massaggi ayurveda, direttamente eseguiti da personale specializzato di alta preparazione.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Garage Garage
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Numero camere:

188

Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 11:00

Distanza da Lubiana:

88 km

Distanza da Zagabria:

103 km