San Marino Resort ***

Lopar (Isola di Rab)
descrizione

Particolarmente adatto a giovani e famiglie con bambini, il villaggio è situato direttamente lungo la più bella spiaggia dell’isola, Paradise Beach (Rajska plaža), a 12 km dal centro di Rab.

Caratteristiche:

composto da diversi padiglioni di sole camere (Sahara, Rab, Veli Mel), due family hotel recentemente rinnovati (Lopar e Plaza) e da un complesso di camere di categoria 4 stelle (Residence San Marino), dispone di ristorante centrale climatizzato, aperitif-bar, terrazza, Internet corner, sala congressi, negozi, centro sportivo-ricreativo e parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti. Animali ammessi con supplemento.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con bevande alla spina incluse per la cena (acqua, vino, birra e succhi di frutta), serviti presso il ristorante centrale del villaggio.

Camere - SAHARA/RAB:

semplicemente arredate, sono dotate di aria condizionata, TV Sat e servizi privati con doccia.

Camere - VELI MEL:

stesse dotazioni delle camere Sahara/Rab; dispongono inoltre di balcone.

Camere - FAMILY HOTEL LOPAR:

modernamente arredate dispongono di balcone, aria condizionata e servizi privati con doccia. Family Junior Suite: adatte ad ospitare fino a 5 persone, dispongono di una camera doppia, soggiorno con divano letto a 2 o 3 posti. Family Superior Suite: dispongono di due camere doppie (ciascuna con propri servizi privati), soggiorno con divano letto, balcone e sono adatte ad ospitare fino a 6 persone.

Camere - FAMILY HOTEL PLAZA:

recentemente ristrutturato, dispone di balcone, aria condizionata e servizi privati con doccia. Family Junior Suite: adatte ad ospitare fino a 5 persone, dispongono di una camera doppia, soggiorno con divano letto a 2 o 3 posti. Family Superior Suite: dispongono di due camere doppie (ciascuna con propri servizi privati), soggiorno con divano letto, balcone e sono adatte ad ospitare fino a 6 persone.

Spiaggia:

bellissima spiaggia di sabbia e ghiaia fine di fronte al villaggio (Rajska plaža): grazie alle sue acqua basse e calde, è particolarmente indicata per le famiglie con bambini. Dispone inoltre di area dedicata all'accesso dei cani. Possibilità di noleggio ombrelloni e sedie a sdraio (a pagamento).

Servizi:

programmi serali di animazione e intrattenimento. Programma di animazione internazionale diurna per adulti e bambini presso il San Marino Camping Resort. Presso il centro sportivo: campi da tennis, basket, calcio, beach volley (in spiaggia), ping pong, minigolf. Discoteca.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

150 mt

Distanza dal porto di Misnjak:

22,5 km