Meteor ****

Makarska
descrizione

Ottima struttura dall’architettura moderna, situata direttamente sul lungomare pedonale nella zona più bella e movimentata di Makarska (ca. 600 mt dal centro), è adatta a soddisfare anche la clientela più esigente, garantendo alti livelli di comfort.

Caratteristiche:

completamente ristrutturato e privo di barriere architettoniche, dispone di locali comuni climatizzati, hall con ampia area relax, ristorante a buffet con show cooking, taverna, snack bar sulla spiaggia, cocktail bar, piscina esterna per bambini e piscina infinity, pool bar, giardino e terrazza solarium attrezzato, sala videogames e kids room. Piscina coperta con gyser e giochi d'acqua, centro benessere "Balance Mediterranean" con idromassaggio, saune, fontana di ghiaccio e area relax. Parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti. Animali ammessi con supplemento.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con bevande analcoliche da dispenser incluse durante i pasti.

Camere:

dispongono di balcone, aria condizionata, TV Sat, telefono, minibar, cassaforte, servizi privati con vasca dotata di box e asciugacapelli. Si dividono in Classic balcone vista parco: 19-23 mq - max 2 persone. Classic Family balcone vista parco: 35-50 mq - max 4 persone, dispongono di due camere comunicanti e doppi servizi. Superior con balcone vista mare: 18-25 mq - max 3 persone, dispongono di letti matrimoniali/separati e divano letto. Superior con terrazza vista mare: 20-21 mq - max 2 persone, dispongono di ampio terrazzo attrezzato. Superior Family con balcone vista mare: 36-50 mq - max 4 persone, dispongono di due camere e doppi servizi. Junior Suite con balcone vista mare: 37-49 mq - max 4 persone, dispongono di unico ambiente con due camere da letto (non separate) e bagno in comune. Junior Suite con terrazza vista mare: 37-49 mq - max 4 persone, dispongono di due camere comunicanti e bagno in comune. Suite Family Superior con terrazza vista mare: 54 mq - max 6 persone, dispongono di due camere di cui una con divano letto e doppi servizi privati. Possibilità di camere per disabili a richiesta.

Spiaggia:

di ghiaia fine a 50 m, attrezzata con lettini a noleggio, docce, spogliatoi e bar.

Servizi:

programma internazionale di intrattenimenti per adulti e bambini, negozio di souvenir, parrucchiere, servizio cambio, noleggio auto, centro diving. Campo da tennis, beach volley, sport acquatici.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal porto di Spalato:

60,8 km

Distanza dall'aeroporto di Spalato:

77 km